Un mese di maggio assolutamente interessante attende i Sagittario. La fortuna non mancherà, così come le opportunità amorose e di carriera. Qualche piccolo freno in termini di salute, magari manifestato in qualche acciacco di stagione, non andrà a inficiare un maggio all’insegna dell’evoluzione e del miglioramento di se stessi.

Amore

Le occasioni di incontro per i Sagittario sono davvero copiose, tanto che risulterà addirittura difficile tenere il ritmo con gli appuntamenti. Le coppie punteranno perciò al consolidamento di una relazione, magari con delle proposte a lungo termine. I single, invece, sicuramente si lanceranno in molti rapporti ad altissimo tasso erotico, perché la tensione sessuale sarà praticamente incontenibile.

Lavoro

La sfera lavorativa dei nati nel segno dei Sagittario si arricchisce di nuove possibilità, che andranno a contribuire a una voglia di miglioramento occupazionale. I nuovi contatti di lavoro saranno assolutamente graditi, così come i piccoli spostamenti, che permetteranno di unire l’utile della carriera con il dilettevole della vacanza. Attenzione, però, ad agire guidati dalla fretta: i grattacapi finanziari potrebbero sempre essere in agguato.

Salute

L’energia che accompagna i Sagittario è sicuramente elevata, anche se bisognerà prestare attenzione ai malanni di stagione, quali le allergie. L’entusiasmo mentale spingerà al miglioramento della propria forma fisica: da ricordare, tuttavia, come non esistano trattamenti miracolosi. Fondamentale sarà quindi la costanza, soprattutto nell’allenamento in palestra.