Un buon mese di marzo attende gli amici del Sagittario. Una simpatica fortuna accompagnerà i nati del segno in tutti gli ambiti di vita, anche se non mancheranno piccoli intoppi, tuttavia facilmente superabili. Importante sarà conferire giusto peso alla convinzione e alla determinazione: i Sagittario sono i favoriti per questo 2011, ma ancora stentano a crederlo. Fondamentale sarà essere sicuri delle proprie capacità, perché sarà proprio l’autostima a fomentare grandi successi nei prossimi mesi.

Amore

Una certa libertà sia amorosa che sessuale accompagnerà i Sagittario per tutto il mese. I nati del segno si sentiranno instancabili dal punto di vista sessuale e i single, in particolare, potrebbero imbattersi in molteplici partner. Questa carica erotica farà da contraltare alle tensioni delle relazioni consolidate che, oltre con la passione, dovranno essere ridotte tramite l’attento dialogo. Necessario sarà evitare la rottura di un rapporto storico tramite decisioni affrettate, che potrebbero essere guidate dagli ormoni anziché dalla razionalità.

Lavoro

La voglia di fare di certo non manca al marzo dei Sagittario. Qualche freno, tuttavia, potrebbe provenire da colleghi poco propensi alla collaborazione con cui, per nessun motivo, bisognerà cadere in inutili discussioni. Una rinnovata fiducia in se stessi spingerà i nati nel segno a buttarsi in nuove attività, sia all’interno dei confini della stessa azienda che tramite nuove occupazioni. Alcuni interessanti progetti, inoltre, potrebbero ricevere l’approvazione di un superiore con un conseguente aumento di stipendio o di budget a disposizione.

Salute

Le energie non mancheranno in questo mese di marzo, ma importante sarà non farsi trascinare dalla distrazione o dalle scelte frettolose. In effetti, molto indicato sarà scaricare la forza in eccesso con attività fisiche intensive, quindi la palestra sarà l’ambiente ideale per questo primo mese primaverile. I malanni dell’inverno, invece, sono ormai un antico ricordo.