Agosto non è propriamente uno dei mesi migliori per i nati in Scorpione, perché le tensioni dell’ultimo periodo sono state molte e non sarà semplicissimo scaricare tutto lo stress accumulato. Purtroppo Giove opposto richiede un impegno maggiore in tutte le sfere di vita, anche se l’amore potrebbe comunque riservare qualche momento piacevole.

Amore:

L’amore è un po’ complicato in questo agosto degli Scorpione. I single si imbatteranno in nuovi incontri ma, oltre alla soddisfazione sessuale, non riusciranno a raccogliere molto di più. Le coppie, invece, potrebbero essere avvolte da mille tensioni che, tuttavia, con un’attenzione certosina e con una determinazione senza pari potrebbero essere risolte in modo brillante. La strategia, almeno dal punto di vista sentimentale, è quella di accontentarsi di quello che già si ha, senza pretendere epiloghi da film romantico o da fiaba incantata.

Lavoro:

Gli Scorpione arrivano all’agognato momento delle vacanze davvero esausti. Le numerose preoccupazioni lavorative non si lasceranno sopraffare dalla brezza della spiaggia e, per questo, l’umore potrebbe essere sempre tra il contrito e l’ansioso. Sarà importante, invece, imparare a lasciare certe questioni all’interno dei confini dell’ufficio, rilassarsi e riprendere tutto con vigore infallibile a partire dal prossimo settembre. L’autunno, infatti, presenterà delle novità di carriera sicuramente più interessanti.

Salute:

Il cattivo umore potrebbe essere all’ordine del giorno, così come un certo stress per alcuni problemi procrastinati per troppo tempo. Gli Scorpione in agosto dovranno imparare a lasciarsi andare a rinunciare alle ansie, perché solo così i nervi troppo tesi potranno trovare un attimo di relax. Ottimo sarà anche il contatto con la natura, perché l’aria aperta farà in modo di ristabilire l’equilibrio tra mente e corpo, rafforzando una determinazione che ai nati del segno di certo non manca.