Nessun entusiasmo, ma neanche troppe preoccupazioni, per il mese d’aprile per i nati nel segno dello Scorpione. Qualche fastidio di stagione sarà compensato da una buona attività erotica, così come dall’assenza di grandi questioni lavorative. Come già detto diverse volte, il 2011 è un anno di preparazione, perché a partire dal 2012 Saturno nel segno imporrà rigore ma, allo stesso tempo, offrirà occasioni di crescita impensabili.

Amore:

Nettuno porta novità amorose per i nati in Scorpione, che si manifesteranno soprattutto in ambito sessuale. Ma anche i sentimenti più profondi verranno avvantaggiati alimentando un impegno che potrebbe addirittura diventare a lungo termine. I single, in particolare, arriveranno a fine mese stremati: davvero innumerevoli le occasioni di incontro prettamente erotico.

Lavoro:

Cresce la fiducia nei nati del segno e, con essa, la capacità di reagire d’impatto ai cambiamenti repentini in ambito lavorativo. I compiti sono molti e spesso gratificanti, ma potrebbero richiedere un’energia maggiore rispetto a quanto immediatamente disponibile. Il periodo, inoltre, potrebbe essere adeguato per parlare con un superiore, sia per ottenere maggiore rispetto occupazionale che qualche soddisfazione dal punto di vista economico.

Salute:

L’energia vitale potrebbe subire qualche piccolo rallentamento verso le fine del mese. Grande attenzione, perciò, dovrà essere concessa all’esercizio fisico, abbondando con la palestra e le attività all’aria aperta. Fortunatamente questa piccola discesa di salute non andrà a inficiare l’umore, che sarà per tutto il mese certamente soddisfacente.