Un febbraio senza troppi entusiasmi attende gli amici dello Scorpione. I risultati potrebbero essere altalenanti: una relativa tranquillità sul lavoro potrebbe essere infatti controbilanciata da una sfera relazionale meno entusiasmante del solito. Mai come in questo periodo gli Scorpione sentono il bisogno di allontanarsi da un’affettività quasi esclusivamente fisica, in modo da costruire relazioni più durature ed emozionali. I tempi, però, non appaiono ancora maturi per grandi slanci: occorre pazientare ancora un po’.

Amore

Febbraio sarà teso per gli Scorpione innamorati. Le coppie, infatti, potrebbero imbattersi in litigi che, tuttavia, con un briciolo di intelligenza potranno essere superati senza troppa fatica. La vita sessuale è soddisfacente come di consueto, perché gli Scorpione anche nei momenti critici non rinunciano a una certa ingordigia sotto le coperte. Forse, però, i nati del segno iniziano ad accorgersi come la carica erotica non sia di per sé sufficiente a mantenere una buona intesa di coppia e, per questo, potrebbero iniziare a pensare ad attività più romantiche. La perseveranza in amore, tuttavia, permetterà di raggiungere buoni livelli di soddisfazione nei prossimi mesi.

Lavoro

Nonostante qualche piccolo litigio con i colleghi, la sfera lavorativa rivelerà un febbraio abbastanza tranquillo per gli Scorpione. Una tranquillità che, tuttavia, rischia di trasformarsi in noia se non adeguatamente analizzata. Da tempo i nati nel segno percepiscono un desiderio di cambiamento, sia all’interno della propria attività lavorativa che verso una nuova occupazione, ma non è questo il momento di fare scelte affrettate. Necessario indagare, perciò, i pregi del presente: gli Scorpione potrebbero accorgersi, infatti, come il proprio lavoro non sia poi così deludente.

Salute

Un febbraio nervoso potrebbe attendere gli Scorpione. Vi saranno momenti di iperattività e altri di profonda noia: sarà necessario, perciò, non lasciarsi andare ad arrabbiature inutili e affrontare la vita meditando su azioni e conseguenze. I nati del segno, perciò, dovranno regalarsi ampi spazi di relax per sciogliere le tensioni più persistenti. Massaggi, bagni caldi con sali profumati e candele, weekend trascorsi in centri benessere: queste le strategie per affrontare le prossime settimane.