Il mese di luglio non sarà particolarmente difficile per lo Scorpione. Tuttavia non si tratta di un periodo adatto per sperare nel fato affinché avvengano certe occasioni: servirà impegno, costanza e determinazione per raggiungere i propri obiettivi. Giove in Toro, in effetti, non aiuta i nati del segno, i quali dovranno fare affidamento solo su loro stessi.

Amore:

Un luglio insolito caratterizza l’amore degli Scorpione che, anziché lanciarsi con facilità nei piaceri della carne come di consuetudine, inviterà se stesso alla riflessione. In particolare, chi è fidanzato spingerà affinché il partner fornisca motivazioni pregne al rapporto di coppia, mentre i single non si accontenteranno affatto di una toccata e fuga. Fortunatamente, però, non sarà la passione a risentirne: consolidato il sentimento, il fascino e il sesso faranno il resto.

Lavoro:

Il luglio lavorativo degli Scorpione dovrà essere guidato dagli imperativi della calma e della pazienza. Non bisognerà, infatti, sollevare conflitti per inezie, soprattutto nei confronti di colleghi molto più potenti in termini di gerarchia professionale. Le richieste più ingenti, anche dal punto di vista economico, sarà meglio posticiparle a dopo l’estate, quando ormai i nati del segno avranno imparato a reagire ad alcuni pianeti, quali Giove in Toro, non propriamente favorevoli.

Salute:

Fortunatamente la salute non riserva sorprese negative per questo mese estivo degli Scorpione. Le energie sono buone, la determinazione costante e la voglia di fare sarà di certo stimolo al movimento. Purtroppo, però, nessun obiettivo verrà raggiunto in modo facile e, così, l’impegno per perseguire i propri obiettivi potrebbe generare alcuni stress di troppo. Ottimo, di conseguenza, sarà concedersi degli intensi spazi di relax a cadenza giornaliera, così da vincere le tensioni con attimi di puro piacere psicofisico.