Un mese di marzo 2012 all’insegna delle preoccupazioni potrebbe attendere gli amici dello Scorpione. La salute sembra provvedere a buone energie, ma la fortuna e l’amore rischiano di essere davvero neri. Migliore situazione per quanto riguarda la sfera lavorativa, dove un piccolo progetto potrebbe uscire dalla fase di stallo in cui è stato da tempo relegato.

Amore:

Un {#amore} altalenante attende i nati in Scorpione in questo mese di marzo. Nonostante la passione sarà ai massimi livelli, come ormai tipico per i nati nel segno, una certa agitazione invaderà la {#coppia}. C’è la voglia di cambiare, di scoprire nuovi versanti del rapporto. Ma anziché manifestarsi in buoni propositi per il futuro, il tutto si tradurrà in numerose ansie immotivate, tanto da turbare anche il partner più paziente. Così le domande saranno molte, le richieste di chiarimento estenuanti, le recriminazioni inutili e faziose. Gli Scorpione, perciò, sono chiamati a bere litri di camomilla prima di interagire con la persona amata, perché gli effetti potrebbero essere davvero funesti. Non è il mese giusto, infine, per le conquiste spietate dei single.

Lavoro:

La sfera lavorativa è mediamente appagante per il marzo degli Scorpione, con l’avvio di un nuovo progetto che metterà fine a una certa routine statica in ufficio. Le prossime quattro settimane invitano i nati nel segno a investire maggiormente nel rapporto con colleghi, collaboratori e superiori, così da dissolvere alcune tensioni del passato e alimentare il gioco di squadra, fondamentale per un successo imminente. In caso di nervosismi o rabbia, è meglio non insistere troppo per aver ragione, soprattutto quando si ha a che fare con un collega particolarmente ostico. Chi è alla ricerca della prima occupazione, non riponga troppe speranze in chiamate fulminee: il campo va preparato e i prossimi mesi sono da dedicare alla semina. Con la fine dell’estate qualcosa apparirà sotto il sole e bisognerà coglierla al volo, almeno prima di ottobre quando Saturno entrerà nel segno.

Salute:

Salute senza troppi intoppi per il marzo degli Scorpione, anche se un punto dolente lo potrebbe segnare l’alimentazione. I nati nel segno, infatti, potrebbero sfogare le tensioni accumulate sul cibo. E dolci e cioccolato, oltre a favorire la fioritura di brufoli, faranno roteare vorticosamente la lancetta della bilancia. Molto meglio sublimare lo stress con l’attività fisica, magari scegliendo uno sport che permetta anche di socializzare. La palestra, in questo frangente, è fin troppo anonima per l’impeto di novità di cui gli Scorpione hanno terribilmente bisogno.