Giove in Toro continua la sua opposizione agli Scorpione anche nel mese di settembre: questo significa che i nati nel segno non saranno particolarmente avvantaggiati in queste quattro settimane. Fortunatamente ciò non indica eventi funesti, solamente la necessità di un maggiore impegno in qualsiasi attività quotidiana. La salute è comunque buona, così come l’amore e il lavoro, bisognerà solo sopportare qualche stress di troppo.

Amore:

La voglia di conquistare di certo non manca nel settembre degli Scorpione, ma forse gli esiti saranno diversi da quanto sperato. Le prede potrebbero essere più restie del solito a farsi ammaliare e, non ultimo, anche il sesso potrebbe essere meno immediato del solito. Si tratta, comunque, di una sfida che non spaventerà troppo i nati nel segno: in fatto di affetto ed erotismo, infatti, non hanno alcun rivale nello zodiaco. La vita di {#coppia} potrebbe presentare qualche battibecco, mentre i single è meglio che non si illudano di trovare l’amore in una storia pensata solo in termini di focosa passione momentanea.

Lavoro:

Le occasioni lavorative non mancano nel settembre degli Scorpione, ma non tutti i nati nel segno saranno in grado di cogliere. Alcuni saranno semplicemente distratti, altri non agiranno per paura. Le prossime quattro settimane impongono un certo coraggio: gli obiettivi che attendono i nati nel segno sono particolarmente appaganti, ma richiedono un certo sacrificio e nervi saldi. Questo perché, in particolare con i colleghi, imporre la propria visione non sarà semplice. Ma, con la costanza di una goccia che scava la montagna, si otterrà a poco a poco tutto quel che si desidera. Attenzione, invece, alle finanze: non è il periodo migliore per spendere irrazionalmente.

Salute:

L’energia è buona, ma potrebbe essere difficile catalizzarla nel modo corretto. Gli Scorpione a settembre sono chiamati a far chiarezza, a definire per bene quali siano i loro obiettivi, per evitare di sprecare le loro risorse in attività inutili. Perfetti saranno gli sport di gruppo, perché andranno ad alimentare la fame di socialità, e lo spazio da dedicare al relax. Massaggi, bagni caldi, visite a centri termali: tutto ciò che riuscirà ad abbassare le tensioni sarà un vero toccasana per spirito e corpo. Attenzione, infine, a non abusare di fumo e alcol.