Nuova settimana, nuove previsioni degli astri. Gli esperti di Leonardo.it vi guideranno alla scoperta delle novità che vi aspettano nei prossimi giorni. Ecco tutte le previsioni riservate ai segni zodiacali tra il 10 e il 16 novembre: amore, salute, fortuna e lavoro non avranno più misteri per voi. Se l’oroscopo settimanale non vi basta potrete anche consultare gli astri giorno per giorno, segno per segno cliccando sul link che troverete in fondo al post.

ARIETE: un arresto temporaneo delle tue energie non può fermare gli entusiasmi. Tra martedì e giovedì momenti turbolenti. Se avete voglia di di recuperare dimensioni silenti e autentiche fatelo da venerdì.

TORO: non è il momento di rivangare nel passato. Date un taglio netto ai rancori trascorsi. Impara il valore del perdono e guarda gli errori altrui con più distacco. L’amore è sensuale e profondo nel weekend.

GEMELLI: le stelle consigliano nuove strategie finanziarie per salvaguardare e incrementare il conto bancario. E’ un buon momento per allargare il campo degli interessi e delle amicizie.

CANCRO: le responsabilità non mancano, ma non ti pesano. I problemi vengono messi a fuoco con lucidità e sensibilità. La tua grande forza interiore aiuta a superare le difficoltà. Graditi eventi lunedì, mercoledì e domenica.

LEONE: prima di dire o agire è bene sapere cosa vuoi ottenere. C’è il rischio, in qualche occasione, della parola sbagliata, che poi potresti dover pagare con un rifiuto. Più attenzione in famiglia e con il partner di sempre.

VERGINE: realtà compatta, mente lucida e facilità di comunicazione. Le stelle riportano in auge l’amore in tutte le sue forme con le sfaccettature legate alla creatività. Straordinarie possibilità di trovarti al centro di eventi molto positivi.

BILANCIA: il vento d’autunno va a scatenare le tue aspettative di successo. Afferrare la prospettiva non è sempre facile ma se ci riuscirai potrai dirti soddisfatto. Weekend adatto a momenti di introspezione e a curare l’immagine.

SCORPIONE: i pianeti nel tuo segno sono le carte vincenti del periodo. Le risorse dialettiche e la fantasia non mancano, la sensibilità e l’intuito per sapere dove collocarle neppure. Ottime prospettive per studio e lavoro.

SAGITTARIO: esponiti con prese di posizione decise, senza ostinarti troppo sui dettagli di marginale importanza. In amore nessuna distanza ti logora. Disponibilità ad aiutare, ad amare nel vero senso della parola.

CAPRICORNO: è un ottimo periodo per agire, costruire e portare lontano un tuo grande progetto professionale o privato. Qualcosa potrebbe incrinarsi martedì o giovedì. Il vigore sessuale non accenna a diminuire, specie nel magico weekend.

ACQUARIO: le avversità planetarie persistono, cambiano l’umore e appannano la mente. Cerca di tenere separati gli impegni di vita pratica da quelli amorosi. Ripresa nel weekend: farai bene ad usare la tua esperienza per vivere con gioia.

PESCI: al lavoro devi assumerti qualche rischio in più, ma si tratta di rischi ben calcolati. L’estro creativo e intellettuale disegna collegamenti interessanti. Le stelle di inizio settimana ti rendono molto disinvolto in amore.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.

photo credit: nicksarebi via photopin cc