Oroscopo che delinea una settimana all’insegna dell’amore per tutti i segni zodiacali quella dall’11 al 17 agosto. Divertimento, felicità e spensieratezza sono l’augurio che gli esperti di Leonardo.it vi fanno in questo periodo di vacanze. Buon Ferragosto!

ARIETE: siete aperti ai festeggiamenti, all’amore e ai sentimenti. Gestite al meglio le risorse per raggiungere la felicità. Giorno migliore: venerdì.

TORO: l’amore non è al massimo, vi sentite troppo legati, ma ci saranno eventi che vi faranno tornare il sorriso.Date retta agli amici: vi fanno stare bene. Giorno migliore: martedì.

GEMELLI: le stelle vi portano forti energie, gioie ed emozioni in amore. Fortuna per chi cerca un nuovo partner ed affinità straordinarie con gli amici di sempre. Giorno migliore: venerdì.

CANCRO: vacanze all’insegna del benessere, del buonumore e della spregiudicatezza sia se vi fate accompagnare dal partner di sempre, sia da single. Giorno migliore: martedì.

LEONE: Venere  vi rende super seducenti, ma attenti a non essere troppo impulsivi nelle vostre scelte sentimentali. Attenti all’invidia. Giorno migliore: giovedì.

VERGINE: Mercurio vi rende pratici e molto comunicativi; il lato sentimentale presenta in qualunque modo buone notizie. Giorno migliore: sabato.

BILANCIA: Venere vi prepara a fare un notevole salto di qualità, amore e amicizie si intrecciano e regalano i momenti più belli. Vivete intensamente la settimana, mercoledì è il giorno migliore.

SCORPIONE: rilassatevi, non pretendere che tutto vada alla perfezione. Usate la saggezza per sovrastare il rancore e la sete di vendetta che potrebbero insinuarsi in voi nel weekend. Giorno migliore: martedì.

SAGITTARIO: Venere vi rende affascinanti e dona momenti di gloria in campo sentimentale. Una nuova storia prende il via sull’onda di una seduzione fulminea, e non solo per i single. Giorno migliore: venerdì.

CAPRICORNO: conoscenze di grande interesse, amore in fase di decollo ed eccellenti doti comunicative caratterizzeranno un’ottima settimana. Giorno migliore: martedì.

ACQUARIO: i nodi vengono al pettine e se avete situazioni sentimentali un po’ ambigue, preparatevi a doverle affrontare con esiti inaspettati. Puntate sulla vostra originalità e sul fattore sorpresa per conquistare chi vi piace. Giorno migliore: venerdì.

PESCI: flirt è la parola d’ordine. Si formeranno nuove coppie o rafforzerete il rapporto con il vostro partner di sempre. Esagerate, riscopritevi, amatevi. Giorno migliore: martedì.

photo credit: Mike Licht, NotionsCapital.com via photopin cc