Nuova settimana, nuovo oroscopo degli esperti di Leonardo.it. Scoprite tutto ciò che le stelle hanno in serbo per voi e la vostra vita sentimentale e lavorativa, ma anche se questo è il periodo giusto per prendere decisioni importanti o se sarebbe meglio rimandarle a data da destinare. E se siete curiosi di conoscere il vostro oroscopo giorno per giorno, cliccate sul link in fondo al post.

ARIETE: potreste essere mentalmente stanchi, quindi evitate impegni intellettuali e mantenete la calma soprattutto nella giornata di mercoledì. Tra giovedì e sabato la fortuna vi strizza gli occhi.

TORO: ottima settimana sia per quanto riguarda l’aspetto lavorativo che sociale. In amore ritrovate stabilità anche grazie ad un nuovo amore. Domenica fortunata.

GEMELLI: buone idee e brillanti intuizioni vi guideranno in questi sette giorni. Siete partecipi nel rapporto di coppia e avrete successo lavorativo e scolastico.

CANCRO: conservate l’energia poiché sarà una settima complicata, soprattutto nel weekend. Mercoledì evitate iniziative sentimentali. Buona la domenica.

LEONE: le stelle vi sorridono e vi donano fortuna, una menta aperta, creatività, dinamicità e una gran voglia di cambiamenti. Se volete organizzare un matrimonio, questo è il periodo migliore.

VERGINE: dopo un lunedì critico e nervoso comincerete a vedere il mondo con occhi diversi. Buone le intese d’amore fatte di sfumature preziose che renderanno avvincenti i giorni del weekend.

BILANCIA: mercoledì complicato in una settimana comunque buona per applicarsi in studi e ricerche, innamorarsi e viaggiare. Prospettive incoraggianti sul fronte sentimentale.

SCORPIONE: dovete provare ad eliminare il malcontento e trarre tutti i vantaggi dalle situazioni che state vivendo. I viaggi di lavoro, gli amici e la vita di relazione sono in primo piano, difendete con forza i progetti che vi stanno a cuore.

SAGITTARIO: avete buone energie psicofisiche, sfruttatele per mettere in pratica le vostre idee. Le configurazioni astrali da giovedì a sabato incentivano l’amore ed il piacere.

CAPRICORNO: non prendete decisioni affrettate tra martedì e giovedì perché potreste farvi condizionare da ragionamenti negativi; le persone che vi vogliono bene sapranno rincuorarvi e farvi vedere di nuovo la vita sotto un aspetto gradevole.

ACQUARIO: avete bisogno di lucidità e aiuti da parte di persone che contano nel vostro stesso ambiente. Gratifiche in arrivo anche con il tuo lui o la tua lei. Dichiarate sempre i vostri sentimenti.

PESCI: toglietevi la maschera dell’agnellino ed indossate quella del lupo per non subire più ciò che non meritate, specie nell’ambiente di lavoro. Incontri interessanti tra martedì e giovedì: i giorni migliori della settimana.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.

photo credit: FontFont via photopin cc