Una settimana di oroscopo da dedicare all’amore per gran parte dei segni zodiacali, perlomeno secondo gli esperti di Leonardo.it che, lasciatecelo dire, ci azzeccano (quasi) sempre! Eccovi quindi l’oroscopo dei prossimi sette giorni.

ARIETE: Mercurio avverso vi costringerà a rinunciare alla vostra impulsività, specie tra giovedì e sabato, quando sarete particolarmente nervosetti; fortunatamente le stelle sono dalla vostra parte.

TORO: conferme nel settore professionale nei primi giorni della settimana, poi è necessario rilassarsi e pensare all’amore ed al divertimento.

GEMELLI: giorni importanti per la carriera, ma non dimenticatevi anche dell’amore. Coinvolgete il partner e state attenti a non perder la testa per un amico tra giovedì e venerdì.

CANCRO: Venere vi rende armoniosi e in pace con voi stessi e con il resto del mondo. Siete sensuali e avrete grandi intese nel weekend.

LEONE: settimana all’insegna dell’amore soprattutto grazie a Giove nel segno da mercoledì. Giovedì giorno fortunato, ma nel weekend state attenti agli affari.

VERGINE: l’estate migliora le amicizie e le storie d’amore soprattutto nel weekend quando ogni vostro spostamento sarà ben riuscito.

BILANCIA: le stelle vi faranno innamorare, soprattutto se siete in vacanza. Le vostre coppie vivranno un momento di grande splendore, attenti solo a qualche incomprensione tra giovedì e venerdì.

SCORPIONE: provate a dedicarvi alle cose belle della vita, soprattutto ad inizio settimana. Manifestate a chi vi piace, o a chi già amate, i vostri desideri e tramutateli in fatti concreti.

SAGITTARIO: energie, efficacia d’azione, brillantezza di analisi sono le parole d’ordine di questa settimana. In amore puntate sul linguaggio del corpo, più incisivo di qualsiasi dichiarazione.

CAPRICORNO: da giovedì alle prime ore di sabato potrete subire brutti scherzi dai vostri nervi, cercate di controllarli e vivrete momenti piacevoli dal punto di vista relazionale. Avete grande potere seduttivo, datevi da fare!

ACQUARIO: prima parte della settimana da dedicare all’eros, poi Giove arriverà a rendervi il weekend più faticoso, soprattutto tra le mura domestiche.

PESCI: vi si prospetta una rinascita in campo sentimentale. La vostra parte romantica reclama attenzioni soprattutto per via di Venere e Luna.

photo credit: Skiwalker79 via photopin cc