Settimana difficile per il Capricorno, ma grandiosa per Toro, Gemelli, Sagittario e Pesci. Volete conoscere tutti i dettagli su ciò che prevedono le stelle per il vostro segno zodiacale? Ecco qui l’oroscopo degli esperti di Leonardo.it per la settimana dal 15 al 22 giugno.

ARIETE: Lucidità mentale e creatività espressiva ritornano in auge e rendono la settimana migliore delle precedenti. Una maggiore attenzione alle richieste di chi ti vive accanto ti permette di scansare alcuni ostacoli che nel recente passato hai contribuito a creare con la tua ostinazione. Un incontro fortuito potrebbe cambiare le sorti della tua estate.

TORO: lasciate perdere i primi due giorni della settimana, è da mercoledì, infatti, che le stelle vi renderanno invincibili. Single? L’amore potrebbe essere dietro l’angolo.

GEMELLI: tanta energia e passione per questi giorni che coinvolgeranno tutti i vostri sensi. Se dovete compiere qualche attività lavorativa importante, lasciate perdere giovedì.

CANCRO: siete ancora tormentati dal rancore e dal desiderio di vendetta. Evitate di farvi del male, perdonate ed andate avanti come suggeriscono le stelle di mercoledì, giovedì e domenica.

LEONE: periodo costruttivo e spassionato, non ci sono contrattempi che intaccano il buonumore. Periodo roseo sia per il lavoro che per l’amore.

VERGINE: siete pieni di impegni lavorativi che potranno avere esiti inaspettati e assolutamente positivi. Giovedì potreste subire l’invidia altrui nella sfera pubblica e qualche malumore in quella privata. Domenica l’amore andrà a gonfie vele.

BILANCIA: giocate con il destino, ma soprattutto con la vostra capacità di sedurre che potrà far nascere un amore che stuzzicherà le vostre fantasie. Le tue idee sono destinate al successo.

SCORPIONEsarete più lunatici del solito e un cambio improvviso di programma contribuirà a farvi cambiare d’umore. Sfera sentimentale vivace e in sintonia con la vostra natura, nuovi incontri potranno arrivare a metà settimana.

SAGITTARIO: Marte nel vostro segno vi porta una ventata di sicurezza e tonicità. Mercurio disarmonico crea la necessità di prestare maggiore ascolto e dedicare tempo alle persone che ami. Weekend d’amore.

CAPRICORNO: periodo un po’ complesso, bisognerà lottare per raggiungere alcuni successi e rafforzare la vostra posizione sociale. Mercoledì, giovedì e domenica i giorni migliori.

ACQUARIO: un po’ di alti e bassi in amore, ma grazie a Mercurio riuscirete a risolvere un po’ di situazioni fastidiose. Brevi viaggi ben riusciti, specie in compagnia di nuovi amici. Martedì e venerdì gli influssi migliori.

PESCI: Venere e Giove vi caricano di fresche energie, e vi fanno vivere bei momenti d’amore. Giovedì mantenete alta l’attenzione e provate ad utilizzare tutta la vostra caparbietà per progetti lavorativi impotanti.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.

Galleria di immagini: Rocio Munoz Morales: le sue foto più belle

photo credit: aldoaldoz via photopin cc