L’oroscopo di Leonardo.it non conosce weekend lunghi e anche questa settimana torna per suggerirvi le previsioni degli astri. Guardiamo nel dettaglio come saranno l’amore, la fortuna e la salute.

ARIETE: voglia di divertimento, amore e “colpi di cuore” caratterizzano questa settimana. Nel weekend, invece, ci vorranno calma e pazienza per non mandare all’aria una relazione.

TORO: tenerezza e poesia caratterizzeranno i prossimi mercoledì e venerdì. Molto bene il campo professionale dove spicca la vostra creatività in ogni sua forma.

GEMELLI: le stelle i regalano vitalità, inventiva, originalità e un giusto senso dell’opportunità. Sarete travolti dall’eros, soprattutto nel weekend, ma attenti al prossimo giovedì: sarà critico.

CANCRO: ad esclusione del weekend un po’ agitato, vivrete grandi giornate nelle quali riuscirete a godere dei piaceri della vita e dell’amore. Al lavoro proverete a vincere una grande battaglia.

LEONE: Sole, Luna e Urano potrebbero rendervi insoddisfatti. Provate a non mollare il vostro percorso di conquista, perché il successo è possibile, specie martedì, venerdì e domenica.

VERGINE: amicizia e attrazione si fondono in un eccitante gioco d’amore che coglierete anche se in forma di avventura. Mercurio attivo permette di chiarire situazioni che non ti soddisfano fino in fondo. Unico giorno critico giovedì.

BILANCIA: le stelle vi fanno i dispetti e minacciano la vostra armonia. L’amore esclusivo stenta ad arrivare e i problemi di coppia o riguardanti soci d’affari vi daranno del filo da torcere.

SCORPIONE: dopo il giorno critico di lunedì, sarete decisamente più leggeri, spinti verso il movimento, l’azione, i viaggi in compagnia degli amici. Ordine e competenza regalano successi professionali.

SAGITTARIO: dopo un giovedì confuso, sarete arricchiti di forza e tolleranza nei confronti della persona che amate. Strepitosi gli influssi di martedì, venerdì e domenica.

CAPRICORNO: potrebbe nascere un nuovo rapporto di lavoro utile anche per la vostra vita di relazione. Da mercoledì a venerdì i momenti migliori per l’amore. Attenti ad errori di valutazione nel weekend.

ACQUARIO: gelosie e dissapori nella prima parte della settimana, poi i malintesi finiscono e già da giovedì il partner tornerà a farsi sentire.Date più spazio al movimento fisico, alla cura del corpo. E nel weekend mettetevi in viaggio.

PESCI: caldi entusiasmi per amore e viaggi. Unico giorno critico giovedì. Saturno potrebbe crearvi qualche problema lasciandovi illudere e facendovi cadere in situazioni ambigue o in sogni troppo fantasiosi.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.

Galleria di immagini: The Magic Gap foto: la nuova moda del web