Settimana piena di molte novità per diversi segno zodiacali quella dei giorni dal 20 al 26 ottobre. Amore, fortuna, successo lavorativo e salute non avranno più segreti per i lettori dell’oroscopo degli esperti di Leonardo.it. E se siete curiosi di conoscere il vostro oroscopo giorno per giorno, cliccate sul link in fondo al post.

ARIETE: mantenete un low profile sed evitate passioni forti ed attrazioni pericolose. Cercate un equilibrio sentimentale e provate a far rinascere le vostre emozioni, soprattutto da giovedì a sabato.

TORO: risolverete i problemi che avete con il partner anche grazie alla vostra personalità. Da domenica nuove forze, nuove culture e filosofie di vita accrescono il tuo curriculum.

GEMELLI: settimana piena di soddisfazioni, emozioni e sentimento. Fate parlare il cuore: mai come in questi giorni saprà dire le parole giuste.

CANCRO: sensibilità e creatività contraddistinguono questa settimana in cui chi ti ama ti segue. Tra giovedì e sabato riuscirete ad allontanare la negatività e far tornare la felicità nel vostro animo.

LEONE: tenete alla larga ciò che vi opprime e godetevi le belle sensazioni di venerdì e sabato. Successi professionali e scolastici nei primi tre giorni.

VERGINE: avete bisogno di guardare il mondo da diverse prospettive e i moti planetari di giovedì, venerdì e sabato ve ne danno la possibilità. Ottimi affari lunedì, un po’ di stanchezza martedì.

BILANCIA: ottime le attività culturali e commerciali, gli studi, gli spostamenti, le finanze. La mente è lucida, il rilancio del buonumore è tangibile dalle pulsioni profonde, ma attenti a non farvi ingannare dalle emozioni.

SCORPIONE: siete equilibrati e riuscite a raggiungere gli obiettivi senza troppi sforzi. I moti astrali girano a vostro favore, soprattutto giovedì e venerdì.

SAGITTARIO: respirate una bella atmosfera e la ragione ed il sentimento vi permette di spingervi oltre in amore che vi concede anche straordinario benessere.

CAPRICORNO: è un periodo positivo per voi che avete le giuste carte astrali per sbocciare. Unico giorno critico mercoledì.

ACQUARIO: non scappate dalla coppia, ma provate a risolvere i problemi che avete col partner anche utilizzando il vostro potere creativo, promotore di scenari unici. Pensieri e parole sono i vostri punti di forza. Successi scolastici e svolte professionali.

PESCI: non siate troppo esigenti con voi stessi e regalatevi il lusso di sbagliare, il piacere di confondervi. Eliminate le punte di disturbo e attendete un nuovo grande amore.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.

photo credit: Ralph Buckley via photopin cc