Quest’ultima settimana di ferie per molti lavoratori è caratterizzata dal Novilunio di lunedì che porta novità alla maggior parte dei segni. Vediamo, quindi, cosa aspettarci da questi giorni secondo gli esperti di Leonardo.it.

ARIETE: vi muovete velocemente in ogni settore e siete molto concentrati sulle vostre esigenze. E’ un periodo davvero molto bello, anche grazie alle dimostrazioni d’affetto del partner. Favorita dalle stelle di lunedì la ripresa lavorativa.

TOROil Novilunio di lunedì può portare novità in ambito affettivo; non siate impulsivi e considerate soprattutto coloro che, siete sicuri, non vi tradiranno mai.

GEMELLI: le stelle vi supportano nei giorni di lunedì, giovedì e venerdì. Approfittatene per dare una svolta alla vostra vita migliorandola anche grazie al lavoro.

CANCRO: l’ottima energia nel vostro cielo risveglia anche la vostra verve erotica. Trasferte e viaggi si rivelano buone occasioni per stringere relazioni utili per il futuro.

LEONE: aria di cambiamenti, preparatevi ad affrontare momenti un po’ critici tra venerdì e mercoledì. Ricordate che la fortuna è dalla vostra parte, in ogni settore.

VERGINE: periodo più che fortunato, anche grazie al Novilunio di lunedì che porta buoni eventi e progetti importanti. In amore arrivano conferme, gratifiche che appagano ogni passata delusione.

BILANCIA: nuove amicizie e nuovi amori in arrivo grazie a Venere che vi circonda di persone interessanti. Elementi astrali positivi portano miglioramenti negli affari e agevolano la ripresa lavorativa.

SCORPIONE: Mercurio, Marte e uno splendido Novilunio vi portano in dono idee a profusione e intraprendenza nell’esporle. Non fatevi prendere dall’inquietudine, mantenete il vostro self control e non lasciatevi sopraffare dal nervosismo. Lasciatevi intrigare da qualcosa di nuovo, anche in amore.

SAGITTARIO: siete un po’ distratti, ma sempre molto disponibili, soprattutto in ambito lavorativo. Periodo beato in amore, con limpida visione delle prospettive del presente e del futuro.

CAPRICORNO: grintosi e solari, siete pronti ad attraversare le strade dell’amore, ma anche momenti di straordinaria vita mondana con gli amici che ti adorano. Il Novilunio di lunedì propone nuovi orizzonti esistenziali.

ACQUARIO: non pensate troppo, abbiate pazienza e attendete senza forzare i tempi. Le piccole punte di disturbo vanno eliminate con la vostra solita diplomazia che vi fa scivolare via dalla noia e dalla chiusura di un periodo ostico.

PESCI: siete in ottima forma: vitali e carismatici. Non trascurate gli affetti certi per spingervi sul terreno di avventure che lasciano il tempo che trovano. Rimanete concentrati venerdì: attenetevi alla realtà dei fatti.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.

photo credit: Ese Oso via photopin cc