Nuova settimana e nuove previsioni delle stelle: tante le novità riservate ai diversi segni zodiacali tra il 27 ottobre e il 2 novembre. Se siete curiosi di scoprire tutto su amore, salute, fortuna e lavoro non perdetevi il nuovo oroscopo settimanale degli esperti di Leonardo.it. I più appassionati di voi potranno anche scoprire le previsioni del proprio segno, giorno per giorno, cliccando sul link che troverete in fondo all’articolo.

ARIETE: sei troppo concentrato sulle faccende di vita pratica per essere disponibile ai piaceri amorosi. Nel lavoro te la cavi bene, confusione alle stelle solo per mercoledì. Inizio e fine settimana proficui, con eventi piacevoli da condividere con il Sagittario.

TORO: le storie d’amore di questo periodo, specialmente con Capricorno o Pesci saranno rivitalizzanti ma poco degne di nota. Il lavoro catalizzerà le tue energie. Vita di coppia scontrosa e malinconica venerdì, ma da domenica va migliorando

GEMELLI: piacevole senso di benessere da condividere con Bilancia e Acquario. In campo professionale, specie se lavori alle dipendenze di altri, soffia leggero, ma inarrestabile, il vento della trasformazione.

CANCRO: Lunedì, martedì e domenica saranno all’insegna dell’amore, quelli centrali sono gravati dal nervosismo. Meglio aprire un varco per poi continuare ad assaporare i piaceri della vita, magari in compagnia di Pesci e Scorpione.

LEONE: intesa speciale con il Sagittario, un portafortuna sia per il settore sentimentale che professionale. Qualche contrasto affettivo venerdì, ma Mercurio e Giove diffondono un clima di grande sicurezza. Al lavoro sei magnificamente ispirato.

VERGINE: le stelle parlano d’amore, benessere e leggerezza di spirito. Preparati a vivere alcuni giorni capaci di scuoterti da ogni torpore con Capricorno e Scorpione. Sul lavoro nulla riesce ad arrestare il tuo entusiasmo.

BILANCIA: Momenti confusi mercoledì, giorno in cui è saggio non dire e non fare, perché le divergenze di opinioni destabilizzano le relazioni. Successo nel lavoro e a scuola lunedì.

SCORPIONE: amato dalle stelle che lo vogliono in pole positivo per prendersi il meglio dall’amore e dalla vita. Per lavoro viaggia e stabilisci contatti. Proficui scambi di idee con persone del Capricorno e della Bilancia. Critico il venerdì .

SAGITTARIO: aguzza intuito e impegno e asseconda il destino che ha voglia di favorirti. Incrementare gli affari e gli scambi cultuali. Giorni d’amore da condividere con Ariete e Scorpione.

CAPRICORNO: sei alle prese con il raggiungimento di obiettivi importanti in campo professionale e il tuo fascino autorevole ti regala momenti di popolarità e corrispondenza di sentimenti. Miracoli d’amore con Scorpione e Pesci.

ACQUARIO: punta su un amore capace di reggere oltre una notte. I primi giorni sono speciali per il settore delle amicizie. Comincia a seminare e costruire soprattutto con Sagittario o Bilancia. Nel lavoro pensa in grande.

PESCI: nuovi interessi e incontri sono alla tua portata. Non lasciarti sfuggire una storia intrigante con un diabolico Scorpione o un tenace Capricorno. Al lavoro mostra il tuo talento creativo.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.

photo credit: nicola.albertini via photopin cc