Inizia una nuova settimana e con lei ecco arrivare le nuove previsioni degli astri. Scoprite insieme agli esperti di Leonardo.it cosa vi aspetta nei prossimi giorni. Ecco tutte le novità riservate ai diversi segni zodiacali tra il 3 e il 9 novembre che riguardano l’amore, la salute, la fortuna e lavoro. Per i più appassionati di voi, inoltre, sarà possibile scoprire le previsioni del proprio segno, giorno per giorno, cliccando sul link che troverete in fondo al post.

ARIETE: lasciate alle spalle le ostilità che impongono momenti di nervosismo e collera. Il Plenilunio di giovedì aiuta a portare a termine un progetto finanziario. Nel weekend metti a segno un colpo da maestro in società.

TORO: mai dare per scontato l’affetto del partner. Rendi più vivo il rapporto con gesti affettuosi e un po’ più di audacia. Giovedì il Plenilunio nel segno è di buon auspicio alla realizzazione di un progetto.

GEMELLI: tante le stelle a favore che donano creatività e riflessi pronti per cogliere al volo le buone occasioni. Periodo intenso per l’amore: ritorni di fiamma e nuove, spontanee, sensuali storie. Tieni a bada il nervosismo.

CANCRO: martedì critico ma giovedì tornano le energie. Conta su un riconoscimento affettivo o morale degno di nota. Gli amici sono il tuo punto di forza. Nel weekend va a rafforzare la personalità.

LEONE: le stelle proiettano luce sul settore pratico. Carriera in primo piano tra mercoledì e venerdì. La sicurezza in teraggiungerà livelli più che soddisfacenti. Se c’è da lottare non indietreggi e ti batti con lealtà.

VERGINE: l’appoggio di tante stelle, Venere e Marte in primis, ti rende più diretto in amore. I sensi sono desti e l’eros è privo di vincoli. Allontanati dalla routine. Eccellenti prospettive per lavoro, studio e viaggi a metà settimana.

BILANCIA: una decisione sentimentale sta maturando. La Luna del weekend getta la sua luce sulla casa dei viaggi: usa i suoi influssi per muoverti, per spostarti o per ricontattare gli amici che vivono lontano da te.

SCORPIONE: Venere nel segno aumenta il fascino, Marte e Plutone producono vitalità. Periodo perfetto per vivere nuovi amori e raccogliere complimenti e gratifiche. L’amore trionfa, ma scarse intese con Toro, Leone e Acquario.

SAGITTARIO: un cielo senza bagliori ti regala tranquillità. Interessanti le prospettive per lavoro, tempo libero e per esaltare il benessere psicofisico. Luna e Giove ti rendono sensuale. Farai incontri che non si limitano alla banale stretta di mano.

CAPRICORNO: bel momento per dare il via ad una spettacolare ripresa! Puoi lasciare libero il tuo cuore di innamorarsi di nuovo. Usa gli influssi del Plenilunio di giovedì per sedurre chi ti piace.

ACQUARIO: per far fronte  ad alcune tensioni astrali usa la tua capacità di comunicare. Non lasciarti sopraffare dal desiderio di vendetta. Maggiore disponibilità verso il partner e un occhio attento alle questioni legali tra giovedì e venerdì.

PESCI: sai offrire la tua immagine senza paure e ambiguità. L’intraprendenza si rafforza. In questo periodo non ti manca niente, ma puoi sempre migliorare. Accetta un breve viaggio di lavoro: porterà vantaggi anche nella sfera relazionale.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.

photo credit: ToNToN CoPT via photopin cc