Anche questa settimana Leonardo.it vi augura un buon lunedì con l’oroscopo dei prossimi sette giorni. Cliccate sul vostro segno per approfondire le previsioni delle stelle su salute, amore, lavoro e fortuna e scoprite come procederà il mese di luglio sul sito oroscopo.leonardo.it.

ARIETE: fiorisce l’amore con un Bilancia o Gemelli, ma se siete già in due, è tempo di dare una svolta al vostro rapporto. Settimana tranquilla, ma attenti a sabato.

TORO: lasciate perdere il cuore e puntate tutto sul lavoro e sull’amicizia con un Gemelli. Siate responsabili e non lasciatevi condizionare da nessuno.

GEMELLI: eros al top grazie alla vostra sensualità che suscita la gelosia del partner. Studio e lavoro a gonfie vele.

CANCRO: non cedete alle provocazioni, soprattutto nel weekend e siate pronti a godere il meritato riposo: manca solo lo sprint finale.

LEONE: la passione vi sconvolte e vi distrae dal lavoro dove dovete coltivare delle idee per il futuro. Piani a lunga scadenza con Ariete e Gemelli.

VERGINE: mantenete la calma o manderete a monte una bella storia d’amore. Non rivangate il passato e vedrete che la sfera sentimentale si tingerà presto di rosa. Fidatevi di Cancro o Scorpione.

BILANCIA: grande momento per le amicizie e la realizzazione personale. Mantenete un po’ di prudenza in più tra venerdì e sabato e accompagnatevi da un Leone, partner ideale in molte circostanze.

SCORPIONE: non fatevi troppe domande e godete della settimana approfittando del vostro fascino e trovando nuovi terreni da far fruttare, in ogni settore esistenziale. Scegliete Leone o Gemelli per alleati.

SAGITTARIO: la disarmonia di Venere e Mercurio può portare un po’ di confusione in amore. Mantenete un basso profilo e mettete un freno alle fantasie impossibili. Luna e Marte amici ti donano sensualità e intraprendenza.

CAPRICORNO: potete realizzare ottimi progetti e fare un incontro apprezzabile da ogni punto di vista. Occhi puntati su Vergine e  Scorpione, mantenete un low profile venerdì e sabato.

ACQUARIO: amore a gonfie vere soprattutto nel weekend. Anche il lavoro è liscio come l’olio nonostante i piccoli malumori di lunedì. Abbandonate le incertezze e divertitevi con tutti, non sottovalutando Vergine e Pesci.

PESCI: parlate chiaro a partner, soci e colleghi, soprattutto se Gemelli e dite basta alla linea del sacrificio. Orizzonti più vasti offrono buone occasioni di conquista.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.

Galleria di immagini: Mondiali 2014: i 10 calciatori più fighi