L’oroscopo della settimana dall’8 al 14 settembre secondo gli esperti di Leonardo.it. Per saperne di più, cliccate sul segno zodiacale di vostro interesse e scoprite tutto ciò che vi riservano le stelle nei prossimi giorni.

ARIETE: tra mercoledì e sabato dovete schiarirvi le idee e l’unico modo per farlo è lasciando parlare cuore e testa. Approfittate sempre delle occasioni.

TOROarrivano nuove occasioni per allacciare importanti amicizie intellettuali e spirituali. Grande giorno quello di venerdì, sabato, invece, la fortuna scarseggia.

GEMELLI: il Plenilunio di inizio settimana richiama all’ordine. Siate aperti e flessibili mentalmente per raggiungerei vostri obiettivi. Prudenza e calma nella giornata di domenica.

CANCRO: dedicatevi a ristrutturare la vostra anima e fatelo anche grazie all’amore e all’amicizia. Giorno critico mercoledì.

LEONE: chiudete i rapporti logori e provate a dedicarvi a nuovi amori e nuovi rapporti lavorativi. Mercoledì molto fortunato.

VERGINE: settimana dedicata ai sentimenti e alle emozioni forti. Tra giovedì e sabato dedicatevi completamente al vostro partner mentre domenica fate dei bei respiri e tenete a bada il nervosismo e la confusione.

BILANCIA: siete rilassati e pronti a ricevere e donare tenerezza. Fatelo. Due i giorni critici: mercoledì e sabato, nelle altre giornate provate a realizzare quel progetto che avete da tempo a mente.

SCORPIONE: brilla una splendida Luna Piena nel campo dell’amore e della creatività. Determinazione e inventiva ti consentono di far fronte alle situazioni difficili che la dissonanza di Giove potrebbe recarti nel giorno critico di sabato.

SAGITTARIO: viaggi inaspettati vi portano a ricevere una sorpresa a metà settimana. Siete in una fase di attivismo che permette di far fede a tutti gli impegni presi.

CAPRICORNO: la Luna vi appoggia in tutti i campi e vi aiuta a far rinascere un amore che sembrava svanito. Rimanete concentrati, specie nel giorno critico di mercoledì.

ACQUARIO: avete lo sprint giusto per rinascere e portare a buon fine progetti lavorativi. Ottimi risultati raggiunti sotto l’influsso di Saturno, faticoso, ma soddisfacente.

PESCI: una storia d’amore può non farvi dormire, attenti a separare lavoro e sentimenti. La Luna Piena nel segno è un evento fortunato e favorevole al coronamento di un sogno.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.

photo credit: Kath [is not here right now] via photopin cc