Un mese d’agosto 2012 altalenante attende gli amici del Toro, stretti tra i fuochi incrociati della stanchezza e quelli di qualche movimento simpatico nella sfera amorosa. Il corpo chiama il riposo, il sonno, la preparazione all’autunno in vista dell’arrivo di un Saturno opposto. La mente, invece, è frizzante e vuole soddisfare i piaceri dell’amore, con conquiste sfrenate e senza sosta. Chi avrà la meglio?

Amore:

L’amore di agosto si prospetta decisamente più facile da gestire per i Toro rispetto ai mesi precedenti. Venere, salutando i Gemelli, si pone in una posizione astrale più favorevole, portando stabilità nei rapporti di coppia. Questo porterà a un incremento di romanticismo, di comprensione reciproca con il partner, di una spiccata voglia di costruire insieme addirittura una famiglia. Ma non mancheranno simpatici effetti anche sulla vita sessuale, con il desiderio di sperimentare nuove modalità erotiche, indagare fantasie e non essere più soggetti passivi in camera da letto. Attenzione, però, perché potrebbero mancare le forze fisiche per lanciarsi in acrobazie da campionati dell’hard.

Lavoro:

Un mese d’agosto ambiguo attende i Toro lavoratori, soprattutto sul fronte dei rapporti interpersonali. Chi partirà per le meritate vacanze non dovrà preoccuparsi di questo problema, perché l’autunno sarà un periodo sicuramente più florido in tema di carriera. Chi lavorerà, invece, dovrà sforzarsi a mordersi la lingua per non sollevare liti in ufficio, perché potrebbe essere un periodo di invidie incrociate. Se ci si dovesse trovare in un conflitto, perciò, sarà meglio sfoderare l’arma della pazienza, anziché proferire delle frasi che potrebbero avere degli effetti funesti sulla propria posizione lavorativa.

Salute:

Un mese d’agosto di salute spenta potrebbe attendere i nati in Toro, che si ritroveranno forse privi di forze a causa di posizioni astrali singolari per Mercurio e Venere. I nati nel segno potrebbero sentirsi scarichi, pigri, molto propensi al sonno a qualsiasi ora del giorno. Un fatto che sembra cozzare con il movimento decisamente acceso in ambito affettivo, con il ritorno di una sessualità importante. Per questo motivo, i nati nel segno sono chiamati a non lasciarsi andare nelle prossime quattro settimane, sforzandosi invece di concedersi la giusta attività fisica, di non rammollirsi sotto l’ombrellone e di abbandonare qualche vizio di troppo, anche alimentare. Tutto migliorerà sull’arrivo dell’autunno.