Mese di media intensità per gli amici del Toro. Qualche intoppo deriva da strascichi dei malanni invernali che, ancora per questo mese, potrebbero causare alcuni fastidi. Più tranquilla la situazione amorosa e lavorativa, senza picchi esaltanti ma nemmeno stancanti come nell’ormai concluso mese di marzo.

Amore

I nati nel segno del Toro dovranno fare attenzione alle parole in questo mese di aprile. Le incomprensioni sono dietro l’angolo, ma anche la grande passione non tarderà ad arrivare. Rimandare finché possibile le decisioni importanti sarà sicuramente ottimo per salvaguardare un rapporto. Nel frattempo, cullarsi nelle gioie del sesso sarà sicuramente una strategia ottima per divertire e unire la coppia.

Lavoro:

Il lavoro sarà sicuramente l’ambito di vita più stancante per i nati nel segno del Toro. Le responsabilità aumentano, così come gli impegni quotidiani. Queste fatiche giornaliere, tuttavia, potrebbero essere ricompensate con una migliore attenzione dei superiori al versante economico e, comunque, porteranno a sicuri successi nei prossimi mesi.

Salute:

Almeno fino alla fine del mese i Toro dovranno valutare con attenzione la loro salute. Vietati i colpi d’aria e gli eccessi, perché potrebbero verificarsi cali di energie che andranno a ripercuotersi sugli altri ambiti di vita. Decisamente migliore la situazione a partire dal 21 di aprile, quando finalmente inizierà l’anniversario del segno.