Un mese d’aprile di media intensità, forse un poco sottotono, attende gli amici del Toro. Tutti i settori di vita risultato statici, forse un po’ troppo raffermi, a eccezione della fortuna che potrebbe portare qualche nuova opportunità, come una piccola vincita al gioco. Sarà forse l’effetto della primavera e del detto “aprile dolce dormire”, ma i nati nel segno nelle prossime quattro settimane non saranno particolarmente attivi. Sia chiaro: non sarà un mese difficile, solo forse un po’ spento rispetto alle tipiche ed elevate aspettative dei nati nel segno.

Amore:

Venere è stimolante e questo significa che l’amore per i Toro potrebbe riservare qualche piccola sorpresa. Ma nel mese d’aprile ai nati nel segno potrebbe mancare il giusto coraggio, quel coraggio che normalmente li spinge a conquistare nuove prede o, in alternativa, a esplorare nuovi mondi dell’erotismo con il partner. I dubbi potrebbero essere molti, il bisogno di avere conferme soffocante. Nelle prossime quattro settimane i nati nel segno dovranno imparare a non tormentare troppo la mente e cogliere le occasioni quando esse si verificano. Questo è molto importante soprattutto per i single, i quali potrebbero essere alla ricerca di incontri fugaci.

Lavoro:

Il lavoro nel mese d’aprile presenterà qualche piccola fortuna per i Toro. La determinazione sarà alta, così come la voglia di raggiungere un immediato successo. Qualche opportunità si aprirà in termini monetari: dalla metà del mese il periodo potrebbe essere giusto per richiedere un piccolo aumento a un datore di lavoro. Nel farlo, però, bisognerà adoperare il massimo dell’assertività, perché il pugno duro non porterà da nessuna parte. Chi è alla ricerca della prima occupazione, o di una nuova carriera, deve iniziare a seminare ora: grandi successi potrebbero arrivare con il sole d’agosto, ma solo se il campo sarà stato prima doverosamente curato.

Salute:

Non vi sono grandi intoppi di salute per l’aprile dei Toro, se non qualche piccola – ma passeggera – allergia di stagione. La voglia di muoversi sarà molta: chi vive in città e non potrà concedersi troppi spostamenti, perciò, è bene che segua un buon allenamento in palestra. Lo stress lavorativo potrebbe farsi sentire a livello d’umore, quindi si consigliano numerose uscite con gli amici per dimenticarsi dei problemi di ufficio e qualche tisana calmante di tanto in tanto. Attenzione, infine, anche all’ansia: i Toro dovranno imparare a non lasciar cadere la loro autostima, pena qualche paura di troppo.