Febbraio non è un mese dedicato a grandi eventi per gli amici del Toro. Mentre l’amore sembra procedere a vele spianate, qualche intoppo potrebbe capitare in ambito lavorativo e la salute dovrà essere tenuta sotto controllo. Nulla di grave, tuttavia, ma i nati del segno dovranno seguire un certo rigore per non imbattersi in noiosi malanni di stagione. La strategia più adeguata per febbraio, allora, sarà quella di dedicarsi completamente al partner, rimandando le questioni di lavoro più importanti e non affaticandosi troppo con sport troppo energici o con passatempi troppo dispendiosi.

Amore

L’amore promette un febbraio abbastanza ricco per i Toro. Le occasioni di incontro non mancheranno e, ovviamente, a beneficiarne potrebbero esserne soprattutto i single. Anche chi è in coppia potrebbe ritrovarsi involontariamente oggetto delle avance di qualche nuova frequentazione, tuttavia la solidità del rapporto con la persona amata eviteranno di cedere alla tentazione del tradimento. Con il partner, ottima sarà l’intesa sessuale, che si manifesterà con delle serate particolarmente intense sotto le lenzuola. Non mancherà, naturalmente, una buona dose di romanticismo che farà scoprire ai Toro lati teneri del carattere che si pensava fossero inesistenti.

Lavoro

Febbraio non sarà un mese su cui puntare, almeno lavorativamente parlando. Per le decisioni importanti, come un cambio di lavoro o la risoluzione di eventuali tensioni con i colleghi, sarà necessario attendere la seconda metà dell’anno, quando Giove apporterà la propria carica di fortuna. Soprattutto con i datori di lavoro serve particolare attenzione e intelligenza: è consigliato, infatti, far valere le proprie posizioni senza scadere in litigi o discussioni accese, anche di lieve entità. Il punto di forza da mostrare agli altri sarà la disponibilità, anche se tacere dissidi importanti causerà nei nati del segno una certa insoddisfazione.

Salute

Marte, con lo zampino di Mercurio, renderanno il mese di febbraio abbastanza difficile in tema di salute e benessere. Assolutamente da bandire ogni tipo di eccesso, soprattutto di alcol e di fumo, sostituiti da un più attento riguardo in tema di alimentazione e cura del corpo. I Toro saranno inoltre predisposti ai malanni di stagione, che fortunatamente si risolveranno a fine mese con posizioni astrali più magnanime.