Un gennaio 2012 sereno attende gli amici del Toro, baciati dalla fortuna almeno fino alla fine dell’estate. A essere particolarmente intriganti potrebbero essere i rapporti, siano essi affettivi oppure lavorativi, mentre qualche piccola attenzione in più dovrà essere riservata alla sfera lavorativa. Il tutto sarà egregiamente completato da una salute davvero stimolante, che permetterà ai nati nel segno di raggiungere piccoli, ma interessanti, obiettivi.

Amore:

L’amore sembra essere più stimolante del solito, complice anche una Venere che strizza l’occhiolino ai Toro verso la fine del mese. Le coppie durature trovano nuove forme di intimità, completamente slegata dalla mera sessualità, bensì una compenetrazione mentale profonda. Ma anche l’erotismo avrà la sua parte, con simpatiche sessioni di divertimento in camera da letto. Potrebbe, invece, essere più difficile la strada dei single che, durante questo mese, potrebbero non accontentarsi semplicemente di incontri occasionali o di fugaci baci al chiaro della luna invernale. Sarà tuttavia difficile trovare un grande amore in una conoscenza recente, quindi i Toro solitari dovranno attendere la primavera, quando il vero sentimento potrebbe materializzarsi senza nemmeno troppo sforzo.

Lavoro:

La sfera professionale scorre senza troppi intoppi nel gennaio dei Toro, ma potrebbe essere troppo routinaria per gli spiriti più intraprendenti. Le novità non sono eclatanti, soprattutto a livello di mansioni, e alcuni potrebbero non sopportare una certa staticità in ufficio. Staticità che, tuttavia, sarebbe da rivalutare appieno: in un periodo di profonda crisi economica, avere una posizione lavorativa stabile è quanto di meglio si possa aspirare. Chi è alla ricerca della prima occupazione non demorda, perché interessanti novità potrebbero accadere già da fine mese. D’altronde, con un Giove così amico si rischierà di fare centro addirittura al primo colpo, sempre che non si pecchi di spocchia e saccenza durante i colloqui di lavoro.

Salute:

Le energie sono ottime per tutto il mese e, di certo, nemmeno le influenze di stagione spaventeranno i coraggiosi Toro. Energia che, tuttavia, potrebbe essere in eccesso rispetto alle reali necessità dei nati nel segno, quindi si consigliano attività fisiche intense per non alimentare troppo le frustrazioni. Il periodo, inoltre, è anche consono: quale migliore occasione di un mese di full immersion in palestra dopo i bagordi delle feste natalizie? Il cuore ne uscirà rinforzato, con esso lo spirito e, non ultimo, anche la gioia sulla bilancia. Dal punto di vista sociale, non si rilevano particolari problemi psicologici. Non è un mese dedicato alle ansie.