Un mese generalmente buono attende i nati nel segno del Toro che, dopo tanta attesa, potranno finalmente abbracciare gli effetti positivi dell’arrivo di Giove. Non vi saranno grandi picchi di entusiasmo, ma sicuramente la sensazione che, pian piano, ci si sta avvicinando a un miglioramento.

Amore:

L’amore dei toro per il mese di giugno è sicuramente malizioso e intraprendente, ma qualche dissidio con il partner potrebbe sussistere anche nelle coppie più rodate. Favoriti sono assolutamente i single che, proprio grazie a molteplici pianeti nel segno, riusciranno a conquistare alcune prede davvero difficili. Anche la sessualità ne giova, con alcuni momenti hot indimenticabili.

Lavoro:

La sfera lavorativa dei Toro non presenta grandi intoppi per questo giugno. Molto importante sarà la capacità di mantenere la calma e di non fare scelte affrettate, perché il periodo non è ancora propizio a grandi scossoni di carriera. Con i colleghi è consigliabile puntare sull’arma dell’affabilità, così da poter approfittare del loro supporto quando necessario. Chi è in cerca della prima occupazione, infine, dovrebbe iniziare a mandare curriculum mirati: alcune risposte sorprendenti arriveranno dopo l’estate.

Salute:

Il miglioramento porta nuova energia, che si rifletterà anche all’esterno. Per questo motivo i nati nel segno del Toro potranno puntare sul look per tutto il mese, con una pelle rilassata e un sorriso brillante. Importantissimo, però, sarà non adagiarsi sugli allori: le stelle aiutano, ma la bellezza si mantiene anche con tanto impegno. Dal punto di vista prettamente salutistico, invece, bisognerà fare attenzione alla dieta, perché gli eccessi potrebbero essere sempre dietro l’angolo.