Un mese di giugno neutro, non particolarmente vivace, attende gli amici del Toro. L’unico exploit in previsione riguarda l’ambito della fortuna, quindi lecito sarà per i nati nel segno investire qualche esigua somma nel gioco, magari con un biglietto della lotteria o una piccola scommessa di tanto in tanto. Il tutto, ovviamente, senza mai esagerare: i guai finanziari potrebbero essere dietro la porta.

Amore:

L’amore di giugno è per i Toro ambivalente. Da un lato, vi è sicuramente la voglia di mettersi in gioco con il partner, soprattutto dal punto di vista sessuale. Non mancheranno, quindi, piccoli esperimenti fantasiosi in camera da letto. Allo stesso tempo, però, una vaga nostalgia potrebbe colpire i nati nel segno, costringendoli a pensare a una questione di cuore del passato. Il dolore potrebbe riaffiorare rapidamente, ma l’unica strategia per affrontare questi ricordi è lasciar cadere a terra qualche zavorra di troppo. Il passato non può essere mai modificato, perché quindi farsene un cruccio? Molto meglio guardare speranzosi al futuro, considerato come si attendano per dopo l’estate delle buonissime notizie, magari con il sigillo eterno di una relazione.

Lavoro:

È l’ultimo mese per approfittare di miglioramenti in ambito lavorativo, considerato l’addio a Giove che avverrà proprio in queste settimane. Il segno della fortuna ha aiutato i Toro per oltre un anno, soprattutto in termini di carriera, quindi ora è giunto il momento di rimboccarsi le maniche e mantenere con forza quanto si è ottenuto. Questo non significa che a giugno vi saranno degli intoppi di grande sorta per i nati nel segno, semplicemente che non sarà così semplice raggiungere un obiettivo lavorativo. Bisognerà allora essere assertivi e poco insistenti con i superiori di lavoro, alimentare il rapporto gioviale con i colleghi, non pretendere dei trattamenti ingiusti rispetto ai propri collaboratori. Chi fosse alla ricerca di una nuova occupazione, deve obbligatoriamente approfittarne ora: è l’ultima chance per salire sul convoglio di coda della fortuna.

Salute:

Le energie non mancano affatto nel mese di giugno dei Toro, grazie anche al supporto forte e determinato di Marte. I nati nel segno, tuttavia, potrebbero ritrovarsi nella condizione di non sapere come investire queste energie, sprecandole. Utile sarà soprattutto lo sport, perché permetterà di canalizzare le forze in eccesso in qualcosa di utile: la cura del proprio corpo. E in periodo di prime prove costume, quale attività ha senso se non proprio la palestra?