Gli influssi positivi di Giove iniziano a farsi sentire per i nati in Toro, ma si è ancora lontani dal raggiungere una vera fortuna sfacciata, che arriverà soltanto nei prossimi mesi. Il mese di luglio sarà praticamente neutrale, senza picchi di entusiasmo in nessun settore di vita, ma tuttavia tranquillo e privo di preoccupazioni di grande sorta.

Amore:

La sfera amorosa è sicuramente la più interessante per il luglio dei Toro. Le relazioni rinvigoriscono, accresce la fiducia reciproca dei partner e si inizierà a sentire il bisogno di una storia che possa contare su fondamenta decisamente solide. Qualche intoppo potrebbe verificarsi in termini di dialogo, perché i fraintendimenti con la persona amata potrebbero sempre essere dietro l’angolo. Fortunatamente, però, un rinnovato charme permetterà di superare ogni battibecco senza troppo sforzo. Utile, infine, sarà sperimentare qualche nuova fantasia erotica, per ravvivare la vita di coppia sotto le lenzuola.

Lavoro:

Non vi sono importanti problemi lavorativi in questo mese estivo per i Toro, ma sarà meglio non approfittare troppo della clemenza degli astri. In particolare con colleghi e superiori, bisognerà evitare di essere pretenziosi, perché gli effetti saranno tutt’altro che quelli sperati. Non è il momento, perciò, per avanzare recriminazioni o richiedere un aumento. Meglio posticipare queste decisioni al ritorno dalle vacanze, quando tutto lo staff di lavoro sarà sicuramente più rilassato e pronto ad accogliere qualsiasi istanza di cambiamento.

Salute:

I Toro potranno contare su un mese di luglio all’insegna del relax, grazie a una nuova freschezza soprattutto a livello mentale. Sarà il mese giusto, di conseguenza, per approfittare di un po’ di ozio, così da sciogliere le tensioni accumulate nei mesi scorsi. Questo intento, tuttavia, non dovrà trasformare i nati nel segno in pantofolai: meglio concedersi almeno un paio di volte alla settimana una visita ristoratrice alla palestra.