Un mese di luglio 2012 calmo, forse fin troppo statico, attende gli amici del Toro. L’ambito di vita migliore è sicuramente quello della salute, con un ritorno in grande stile delle massime energie, ma gli altri settori dell’esistenza sembrano procedere a rilento. Non vi sono ostacoli né in amore né sul lavoro – non almeno dei limiti insuperabili – ma una certa immobilità potrebbe mettere a dura prova i nervi anche del Toro più paziente.

Amore:

L’amore di luglio procede senza grossi intoppi per tutti i Toro, ma una sola parola potrebbe diventare un incubo: la routine. La staticità, la lentezza delle solite attività quotidiane, una vita sessuale fin troppo monotona potrebbero portare seri disagi alla coppia. È tempo di svecchiare, di reinventarsi, di lanciarsi con coraggio nell’esplorazione di tutto quello che è ancora celato nella relazione. Si può partire con l’ambito sessuale, cercando la soddisfazione di alcune fantasie erotiche da troppo tempo serrate a chiave in un cassetto, per poi proseguire con un sano dialogo che rinsaldi le fondamenta della storia d’amore. Meno possibilità per i single: vi saranno incontri hot, ma nulla che si possa concretizzare in qualcosa di più serio.

Lavoro:

Un mese senza troppi ostacoli caratterizza la carriera dei Toro, anche se qualche piccolo nervosismo potrebbe essere generato da Mercurio. I nati nel segno non sopporteranno l’immobilità dei colleghi e dei superiori di lavoro, generando così dei piccoli litigi in ufficio. Discussioni che, oltre a risolversi in tempi rapidi, avranno il pregio di portare a galla alcuni errori strutturali della propria professione, negati da fin troppo tempo. Questo processo, però, non va affatto preso a cuor leggero: bisogna adoperare il massimo dell’assertività – così come dell’educazione – quando si comunicheranno i propri dubbi ai collaboratori di lavoro.

Salute:

Ottime le energie di luglio per i Toro, i quali riprenderanno a guardare alla vita con entusiasmo e grandi sorrisi. È tempo di mettere in moto il fisico, approfittando dell’estate per favorire sport come la piscina o le grandi corse all’aria aperta, ma anche di curare la bellezza. Venere potrebbe donare fascino ai nati nel segno, un fascino che preme sulla vena dell’autostima. Guardarsi allo specchio e sentirsi piacenti aumenterà non solo la sicurezza in se stessi, ma renderà anche particolarmente gradevoli i rapporti con gli altri.