Un mese di media intensità attende gli amici del Toro. Qualche acciacco di stagione, come ad esempio un’allergia, potrebbe togliere grinta alle altre attività quotidiane che, tuttavia, potranno essere anche avvincenti. Particolarmente favorita appare la vita amorosa, sia per i single che per le coppie. Obbligatorio, però, cercare il giusto mix tra sessualità e romanticismo.

Amore

Le relazioni amorose dei Toro saranno sicuramente avvincenti, perché un Nettuno positivo e un Giove in arrivo stimolano la staticità solita verso un romanticismo più marcato. Nessun particolare intoppo, perciò, per le coppie, mentre i single dovranno cercare di non concentrarsi unicamente alla sfera sessuale, ma anche a quella mentale dei nuovi incontri. L’erotismo, tuttavia, potrebbe essere davvero alle stelle, così come la voglia di nuove sperimentazioni soprattutto sotto le coperte.

Lavoro

Un mese lavorativo appassionante è previsto per i nati in Toro, i quali dovranno però dimostrare grande capacità di resistenza. Le buone notizie arriveranno infatti copiose dalla metà del mese, quando davvero vi sarà una repentina accelerazione verso il raggiungimento di un importante obiettivo di carriera. Non mancherà nemmeno la fortuna, che accompagnerà i Toro per molti mesi trasformandoli in veri dominatori dello zodiaco.

Salute

La salute dei nati nel segno dei Toro sarà altalenante, ma questo non significa che sarà totalmente negativa. La voglia di fare di certo non manca, ma potrebbe essere mitigata da qualche fastidioso malore di stagione, come ad esempio le allergie ai pollini o al fieno. I Toro dovranno quindi giocare d’anticipo, iniziando già da subito tutte le cure solite per combattere questi noiosi malesseri passeggeri