Un buon mese di maggio attende gli amici del Toro, i quali si risolleveranno da qualche settimana fin troppo lenta dell’appena trascorso aprile. A essere avvantaggiate saranno la salute e la fortuna, con un ritorno di tutte quelle energie che si consideravano perdute. Più piatta sarà la sfera lavorativa, ma scevra da intoppi di grande entità. Non è, però, il periodo più idoneo per fare grandissimi progetti in termini di evoluzione di carriera.

Amore:

L’amore ha bisogno di essere svecchiato durante il mese di maggio dei Toro. I nati nel segno, perciò, dovranno abbandonare la solita routine, sia nelle coppie consolidate che nelle abitudini di conquista dei single, per introdurre un elemento fin troppo spesso dimenticato: quello del gioco. Giocare sarà molto importante sia a livello erotico che a quello romantico: via libera, perciò, a nuove fantasie erotiche, cenette romantiche, sorprese improvvisate per il partner. Dal punto di vista dei grandi impegni, invece, è meglio non fissare nulla in questo preciso periodo: si rischia di fare il passo più lungo della gamba. Chi volesse ipotizzare un matrimonio, è meglio che attenda il ritorno dalle vacanze estive.

Lavoro:

Maggio sarà per i Toro il mese della più completa creatività, quindi sono favoriti quei lavori che hanno a che fare con l’arte, il ragionamento, la scrittura e chi più ne ha più ne metta. Le occupazioni più classiche, come quelle contabili o amministrative, potrebbero invece subire una fase di lentezza e di noia, anche se non vi saranno intoppi di grande sorta. Chi fosse impiegato in simili carriera, perciò, voti la propria esistenza alla pazienza: non è il caso di turbare un collega o un superiore e, non ultimo, le lamentele delle prossime quattro settimane potrebbero essere solo frutto della routine più che di un effettivo disagio.

Salute:

Salute alle stelle per il mese di maggio dei Toro, con un ritorno in grande stile di tutte le energie, fin troppo fiacche nelle scorse quattro settimane. I nati nel segno difficilmente riusciranno a stare fermi, quindi via libera a tutte quelle attività di moto come la palestra o gli sport. I più competitivi troveranno proprio nelle attività sportive pane per i propri denti, purché scelgano degli sport creativi e di squadra. Migliora anche l’aspetto più medico della salute, con l’addio ad alcune allergie di stagione e qualche acciacco invernale che ci si era trascinati fino a ora.