Un mese di vago stop attende i nati nel segno del Toro, i quali si riscopriranno incerti durante questo novembre. A fornire le maggiori preoccupazioni sarà la salute, con qualche malanno di stagione che frenerà la voglia di fare del secondo segno dello zodiaco. L’amore e il lavoro, invece, rimangono calmi e senza novità di sorta rispetto al precedente ottobre, anche se qualche slancio emotivo in più potrebbe provenire dall’occhiolino strizzato di una furba Venere. La strategia migliore per novembre, di conseguenza, sarà ritrovare tutti gli spazi di relax persi durante il corso dell’anno.

Amore:

La sfera affettiva dei Toro sarà a novembre abbastanza piatta, per non dire noiosa. Per questo motivo, i nati nel segno saranno spinti a cercare delle novità in tema di cuore, per svecchiare abitudini ormai consolidate e riportare pepe in ambito erotico. Bisognerà, tuttavia, prestare molta attenzione a ogni passo che verrà compiuto, perché non sempre si avrà il pieno supporto del partner in questo travolgente entusiasmo di cambiamento, forse esagerato rispetto alle possibilità della {#coppia}. Migliori le occasioni dei single che, forse dotati di un animo più sfrontato del solito, riusciranno a conquistare delle prede solitamente difficili e restie.

Lavoro:

La sfera lavorativa dei Toro è a novembre pressoché allineata a quella del mese appena trascorso, con qualche impeto in più in ambito finanziario. Ci sarà la voglia di tornare a investire, a lanciarsi in nuovi progetti. Non sarà tuttavia un cammino in discesa, perché gli ostacoli potrebbero essere molti e con essi anche i tranelli. Il raziocinio permetterà di non compiere passi falsi in termini di carriera, magari lasciando senza motivo una posizione lavorativa che garantisce un reddito ineguagliabile, mentre l’istinto di contro metterà le basi per un cambiamento che si compierà entro la fine del 2012. Per ora, infine, è meglio non alimentare dissidi e litigi con i colleghi per vere e proprie inezie.

Salute:

I nati in Toro dovranno prestare particolare attenzione alla salute in questo mese di novembre. Il tutto è colpa di un Marte non propriamente favorevole, che potrebbe alimentare l’arrivo dei noiosi malanni di stagione. Tuttavia, i nati nel segno avranno dalla loro parte un’arma irrinunciabile: quella dell’intelligenza. Basterà dosare sapientemente i compiti quotidiani, non esagerare con i vizi come fumo e alcol e non sottoporsi a troppi sbalzi di temperatura per non cadere vittima delle tedianti influenze tardo-autunnali. Chi è solito compiere un’intensa attività fisica, inoltre, è meglio che riveda i propri esercizi al ribasso, perché le energie non saranno elevatissime per tutte le prossime quattro settimane.