Un mese d’agosto tranquillo attende i nati nel segno della Vergine. Non vi saranno eventi decisamente eclatanti, ma qualche piccola sorpresa la potrebbe riservare la sfera affettiva così come la salute. Non preoccupante è la carriera, ma bisognerà fare attenzione a non forzare gli eventi e, non ultimo, a evitare di innervosire i propri colleghi con una supponenza immotivata.

Amore:

L’amore d’agosto richiede ala Vergine di essere decisa, così da rafforzare i sentimenti di una relazione di {#coppia} stabile. I single, invece, hanno voglia di emozioni nuove, ma non sembrano però orientati agli incontri occasionali fini a se stessi. Per far funzionare una relazione amorosa, sia essa duratura o appena nata, sarà necessario abbandonare parte della razionalità tipica dei nati del segno per lasciarsi guidare dall’istinto e dalle emozioni. Intriganti, infine, potrebbero essere le conoscenze del tutto causali, come quelle che si potranno fare sulla spiaggia.

Lavoro:

La sfera lavorativa richiede ai Vergine molta calma. Agosto, perciò, dovrà essere dedicato al riposo, senza cercare di modificare un evento di carriera anzitempo. La fretta, la voglia di vendetta o, semplicemente, il bisogno di dimostrarsi fedeli alla propria occupazione, potrebbero causare non pochi problemi in queste quattro settimane. Utile, perciò, sarà procrastinare tutto al rientro: chiarimenti con colleghi, richieste d’aumento o cambi di mansione hanno molte più possibilità di riuscita a partire dal prossimo settembre.

Salute:

Agosto permetterà ai Vergine di rilassarsi e di ripensare alle proprie priorità. Per questo motivo, lo stress potrebbe finalmente diminuire e la voglia di fare, a sua volta, sembrerebbe essere sulla via del ritorno. L’attività fisica, soprattutto all’aria aperta come nuotate in male o trekking fra i monti, farà il resto: i nati nel segno sanno bene come non vi sia nulla di meglio del movimento per solidificare il corpo e liberare la mente. Una maggiore attenzione, tuttavia, deve essere accordata agli eccessi alimentari: la bilancia potrebbe mostrare il conto nel mese di settembre.