Aprile senza infamia e senza lode per i nati nel segno della Vergine. Nessuna problematica sarà così importante da generare seria preoccupazione, ma non vi sarà nemmeno un picco positivo entusiasmante. Un mese, perciò, che dimostrerà come la capacità d’adattamento dei nati del segno sia la strategia più idonea per scovare la felicità in qualsiasi situazione.

Amore:

Le occasioni amorose saranno copiose per i Vergine, ma saranno quasi tutte superficiali. La tensione sessuale, infatti, sfiorerà dei picchi sicuramente appaganti, ma nessuno degli incontri hot si tradurrà in una storia a pieno titolo. In quest’ottica saranno sicuramente avvantaggiati i single più coraggiosi, che potranno godere di ampissimi spazi di divertimento. Più caute le coppie, forse assopite dalla solita routine relazionale.

Lavoro:

Il lavoro non presenta grandi intoppi per i nati del segno, anche se fondamentale sarà non solo la capacità d’adattamento, ma anche la perseveranza di stampo diabolico. Nel supportare le proprie opinioni con colleghi e superiori, tuttavia, sarà necessario mantenere educazione per non scadere in litigi futili con collaboratori invidiosi sempre in agguato. Interessanti le prospettive per chi è alla ricerca di un’occupazione, grazie ai contatti con un’azienda importante che verranno concretizzati nei prossimi mesi.

Salute:

Alti e bassi per la salute dei Vergine. Lo stress accumulato nel periodo invernale lascerà ancora qualche strascico, che potrà essere combattuto con un programma d’allenamento fisico mirato. Le energie quotidiane, tuttavia, saranno elevate: importante, in quest’ottica, non saturare ogni risorsa facendo più di quanto necessario. Ottime le diete detox per tutta la durata del mese.