Febbraio sarà per i nati in Vergine un mese calmo: non vi saranno particolari successi ma, finalmente, la negatività dell’ultimo periodo sembra aver concesso un attimo di tregua. Interessante potrebbe rivelarsi la sfera affettiva, perché i Vergine saranno in grado di dimostrare un fascino che avevano tenuto gelosamente nascosto per molto tempo. Anche la salute e il lavoro non presentano particolari problemi, ma il raggiungimento di obiettivi particolarmente sentiti si farà attendere ancora qualche mese. Il consiglio per i nati del segno, perciò, è approfittare di questa leggerezza per godere di un meritato periodo di relax.

Amore

Il mese di febbraio sarà assolutamente entusiasmante in amore per gli amici della Vergine. Venere regalerà un evidente fascino ai nati del segno che, perciò, avranno l’occasione di rinforzare le relazioni già esistenti. I single potranno contare su molte nuove frequentazioni e, con tutta probabilità, saranno in grado di far girare la testa a più di un fortunato partner. Anche il sesso sembra risentire di questo influsso positivo, grazie a una rinnovata inventiva erotica che, di solito, non caratterizza i nati in Vergine.

Lavoro

Il lavoro è l’ambito meno dinamico per questo febbraio della Vergine. Non vi saranno grandi negatività, ma nemmeno grossi successi. I nati del segno dovranno mantenere la concentrazione sempre alta, per evitare così di cadere in piccoli malintesi con i collaboratori e i datori di lavoro. I grandi obiettivi, come un cambio di occupazione, verranno raggiunti nella seconda metà dell’anno. Questo, però, è il momento giusto per iniziare a pianificare il proprio percorso, stilando una strategia il più razionale possibile. Una richiesta, questa, che non peserà affatto ai Vergine, uno dei segni razionali e certosini dello zodiaco.

Salute

Febbraio farà dimenticare in fretta l’inverno ai Vergine, liberandoli dai malanni di stagione e dalle noie quotidiane. L’energia sarà stabile, anche se bisognerà attendere ancora qualche mese prima di ritornare in pienissima forma. Da incentivare saranno le occasioni di relax e le attività all’aria aperto: i nati del segno, perciò, potrebbero approfittare dei weekend per dedicarsi a lunghe scampagnate.