Un luglio non eccessivamente difficile attende i nati nel segno della Vergine, i quali dovranno però sopportare qualche nervosismo in più in amore. Sarà questo, infatti, l’ambito di vita più problematico, controbilanciato però da buoni aspetti sia sul lavoro che in termini di fortuna.

Amore:

L’amore dei nati nel segno della Vergine sarà confuso nel mese di luglio. Le occasioni, anche dal punto di vista prettamente sessuale, non mancheranno di certo, ma sarà difficile comprendere cosa il cuore davvero stia dicendo. I single, in particolare, si troveranno fra i due fuochi dei desideri effimeri e della voglia di stabilità, senza però arrivare a un risultato di fatto. La strategia, valida anche per le coppie, sarà quella di procedere a tastoni sperimentando, adattandosi di giorno in giorno alle proprie esigenze e a quelle del partner.

Lavoro:

Questo luglio permette ai nati nel segno della Vergine di godere dell’impegno stoico garantito sul lavoro negli ultimi mesi. Finalmente potrebbe esserci un riconoscimento dall’alto, oltre che dai colleghi, che potrebbe esplicarsi con un piccolo avanzamento di carriera o con un lieve premio in busta paga. Inutile, tuttavia, sarà adagiarsi sugli allori: la determinazione dovrà comunque essere costante nonostante queste piccole gratificazioni, perché i vostri collaboratori non vorranno di certo vedervi gettare la spugna in modo fin troppo facile.

Salute:

La salute è buona in questo mese d’estate. A essere maggiormente favorita sarà la bellezza dei Vergine che, per una volta, diranno addio a una sorta di maschera psicologica per mostrare sé stessi al mondo. Utili, perciò, saranno tutte le azioni volte a migliorare il look ma anche l’umore, quindi non bisogna affatto lesinare le occasioni sociali. Lo sport, infine, permetterà di tenere sotto controllo tutte le tensioni.