Un mese senza troppi intoppi attende i nati nel segno della Vergine. Finalmente molte situazioni si stabilizzano, la salute migliora e l’amore presenta alcuni interessanti slanci. Il lavoro è mediamente soddisfacente, mentre qualche freno potrebbe subire la fortuna, che tuttavia non mancherà di accompagnare i momenti più importanti del mese.

Amore

Grandi soddisfazioni amorose per le coppie consolidate della Vergine, che finalmente raggiungeranno la tanto attesa stabilità affettiva. Più movimentata la vita dei single che, pur non aspirando all’amore eterno, avranno modo di fare incontri sicuramente interessanti. Più che la vita sessuale, ad essere avvantaggiata sarà la profonda intimità, con slanci romantici non da poco. Questo non significa, però, che l’erotismo debba essere messo da parte.

Lavoro

La sfera lavorativa dei nati nel segno della Vergine finalmente ritrova la stabilità. La voglia di fare e sperimentare nuove prospettive di certo non manca, ma il consiglio è di procedere con un cauto coraggio. L’intuito dovrà essere sapientemente dosato con la razionalità e, non ultimo, fondamentale sarà cogliere il consenso dei collaboratori. Un importante successo si realizzerà nei prossimi mesi, ora è tempo di porre solidissime basi per gli obiettivi che si desidera raggiungere.

Salute

La salute dei Vergine rinasce da una nuova energia, forse derivante dal superamento di una questione fisica che si è trascinata per troppi mesi. L’attenzione alle cure, e anche ai rimedi alternativi, sarà altissima e permetterà di chiudere definitivamente con un acciacco fastidioso. Bisognerà evitare, tuttavia, di adagiarsi sugli allori: stop ai vizi, l’alimentazione dovrà essere controllata e, ovviamente, non dovrà assolutamente mancare l’attività fisica.