Un mese di novembre abbastanza buono attende i nati nel segno della Vergine. Salute e lavoro sembrano andare discretamente bene, mentre qualche intoppo in più potrebbe presentarsi in ambito amoroso, dove sarà necessaria qualche cautela non preventivata per non scadere in inutili litigi con il partner. Di certo, però, non si tratterà di problemi insormontabili, vista la capacità innata dei Vergine di affidarsi alla pazienza come consigliera di vita.

Amore:

I nati in Vergine dovranno pazientare almeno fino all’ultima settimana di novembre, quando il supporto di Marte si farà sentire ridonando coerenza alla coppia. Nelle tre settimane precedenti, i dissidi con il partner potrebbero essere all’ordine del giorno e deriveranno soprattutto da inezie. La razionalità, tuttavia, dovrebbe consigliare ai nati del segno di porsi alcune domande: vale la pena di rovinare un rapporto per una sciocchezza? La risposta è ovviamente no, quindi bisognerà sfoderare l’arma del sacrificio e attendere sapientemente momenti migliori. Scarse anche le possibilità di chi è alla ricerca di un nuovo amore: oltre al sesso, non vi sono migliori prospettive.

Lavoro:

Le opportunità di carriera sono molteplici per i Vergine in questo novembre. Gli stipendi potrebbero aumentare così come l’alleanza con qualche collega strategico, ma qualche intoppo potrebbe provenire dalla rigidità tipica dei nati nel segno. Il perfezionismo, infatti, dovrà essere abbandonato a favore dell’istinto, quest’ultimo foriero di piacevolissime sorprese. Inoltre, bisognerà rendersi conto come sia impossibile farsi carico di tutte le problematiche altrui perché, oltre a generare insoddisfazione, impediranno il normale prosieguo dei propri lavori. Ancora un cielo nebuloso, infine, per chi è alla ricerca della prima occupazione. Le possibilità non mancano, quindi sarebbe meglio iniziare a spedire dei curriculum, ma potrebbe persistere una certa indecisione in merito al ruolo ambito. La chiarezza arriverà già entro la fine dell’anno.

Salute:

L’ambito della salute è buono in questo novembre per la Vergine, ma bisognerà attentamente ripudiare gli eccessi e le esagerazioni. Infatti, la voglia di fare potrebbe spingere i nati nel segno a lanciarsi in molteplici attività parallele, troppe rispetto alle energie a disposizione. E la conseguenza sarà solo la crescita dello stress. Per superare questo disagio, tuttavia, sarà assolutamente sufficiente riorganizzare i propri impegni quotidiani, inserendo ampi spazi di relax. Così facendo, si arriverà a termine del mese nella più piena serenità.