Jennifer Lopez ha avuto un problema di “malfunzionamento del guardaroba” ieri sera durante la notte degli Oscar. D’altra parte, che evento mediatico sarebbe senza un incidente di questo tipo? La diva latinoamericana si è presentata con un abito che lasciava ben poco all’immaginazione: molto attillato o forse troppo attillato?

Jennifer Lopez ha mostrato un capezzolo durante la serata di consegna degli Oscar, i premi cinematografici più ambiti che non si sono fatti dunque mancare anche un piccolo scandalo. Dopo gli incidenti diplomatici capitati nel corso di Super Bowl e Brit Awards, con i gestacci compiuti dalle popstar M.I.A. e Adele, pure al Kodak Theatre di Los Angeles ieri sera c’è stato un evento nell’evento di cui parlare.

Galleria di immagini: Jennifer Lopez, Marc Anthony e Casper Smart

La cantante e attrice di origini portoricane si è presentata insieme a Cameron Diaz sul palco del Kodak Theatre per la consegna di due statuette, per i migliori costumi e per il miglior trucco. Entrambe sono apparse magnifiche e più in forma che mai, ma l’attenzione del pubblico in sala e a casa si è concentrata tutta sulla scollatura della Lopez.

J.Lo ha infatti avuto qualche problemino a contenere le sue “grazie” all’interno dell’abito appositamente disegnato per lei dallo stilista Zuhair Murad. Fatto che non è certo passato inosservato, tanto che il capezzolo di Jennifer Lopez si è immediatamente guadagnato persino un proprio account Twitter personale. In una cerimonia di consegna degli Oscar all’insegna di premi parecchio prevedibili e annunciati, questa è stata la vera sorpresa della serata.

Fonti: HollywoodLife, Mtv