Jennifer Aniston si è arrivata alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2017 con col marito Justin Theroux indossando un abito sensuale firmato Versace al quale ha abbinato alcuni gioielli dal valore complessivo di 10,7 milioni di dollari.

Il look scelto dalla Aniston valorizzava splendidamente il fisco sorprendente dell’attrice che ha da poco compiuto 48 anni e che è apparsa sempre più felice al fianco del marito Justin Theroux sposato nel 2015.

L’abito nero della Aniston, con profonda scollatura e spacco vertiginoso, era tempestato di pailletes e applicazioni. L’effetto scintillante è stato poi accentuato dalla scelta dei gioielli: gli orecchini, firmati Lorraine Schwartz, con 100 carati di diamanti hanno un valore di 9,5 milioni di dollari mentre l’anello di 20 carati, di Golconda, ha un valore di 1,2 milioni di dollari.

La Aniston è salita sul palco del  Dolby Theatre, dove si tiene la cerimonia di premiazione degli Oscar, per presentare il tributo di Holloywood agli artisti recentemente scomparsi come Bill Paxton.

Galleria di immagini: Oscar 2017, foto

Altra curiosità della serata il fiocco blu indossato da Karlie Kloss e Ruth Negga come simbolo della protesta contro il decreto anti immigrazione di Donald Trump.