È da non perdere la puntata di questa sera di Victor Victoria, in onda alle 23.30 su La7. La trasmissione, infatti, vedrà la partecipazione di ospiti d’eccezione quali Gino Vignali, Michele Mozzati e l’affascinante Belen Rodriguez.

Gino Vignali e Michele Mozzati, conosciuti al grande pubblico come Gino & Michele, racconteranno ai telespettatori la loro vita sui palcoscenici. Il duo comico si è aggiudicato, nel corso degli anni, 7 telegatti: 2 per Zelig e 3 per lo storico Drive In.

Sicuramente molto interessante, inoltre, sarà seguire l’intervista alla bellissima Belen Rodriguez, uno dei volti più amati e ricercati degli ultimi tempi. Riuscirà l’ex naufraga a tenere testa all’irriverente Vicky Cabello?

Ad indagare su di loro ci saranno la bella Victoria, i sondaggi di Geppi Cucciari e Ildo Damiano, soprannominato “Il Signore degli aneddoti” per la sua capacità di svelare ai telespettatori alcune curiosità sulla vita degli ospiti in studio.

Infine, è confermata la partecipazione di Lillo & Greg, approdati quest’anno a Victor Victoria con lo scopo di rendere l’atmosfera quantomeno surreale. Il duo interpreterà alcuni dei personaggi e degli sketch più famosi, quali il Guru indiano “Estiqaatsi” e le rubriche “Amico Gay Express” e “Utopia”. L’effetto comico è assicurato.