Fashioniste e Beauty Junkie sull’attenti: & Other Stories sta arrivando e presenta al pubblico in anteprima la sua collezione Beauty, comprendente make up, prodotti di skin e body care, a Milano durante la Settimana del Mobile 2013. Prendete l’agenda e segnate l’appuntamento con la bellezza: sarà tutta un’altra storia.

& Other Stories, brand appartenente al gruppo H&M, proporrà una collezione beauty fortemente legata a quella fashion, a partire dai nomi del prodotti – Tweed Maroon, Cashmere Day Creme, Sateen Day Creme, Velvety Night Cream – che verrà proposta in anteprima a Milano dall’8 aprile all’interno del concept store 10 Corso Como durante la Settimana del Mobile 2013.

La linea di make up è stata creata dalla celebre make up artist Lisa Butler che si è ispirata alla moda, creando prodotti di bellezza complementari, da poter indossare e mixare insieme agli abiti.

Il pattern dei prodotti compatti, come blush e bronzing powder, è poi un delizioso omaggio a Romeo e Giulietta di William Shakespeare: “Go girl, seek happy nights to happy days.”

Oltre alla collezione make up – composta da ombretti, rossetti, fondotinta, pennelli, pochette – anche una linea specifica di skin care che si divide in base alla tipologia di pelle – grassa, mista, secca, normale – comprendendo l’intera gamma di prodotti dal detergente al contorno occhi. Vi si affianca poi una linea dedicata alla cura del corpo con bagnoschiuma, scrub, lozioni, acque profumate ed accessori.

Lo store di 900 mt quadri a Milano in corso Vittorio Emanuele invece aprirà le sue porte il 19 aprile alle ore 12:00 proponendo la sua linea di abbigliamento donna e uomo, di accessori e di bellezza.

Guarda la photo gallery per scoprire i prodotti di bellezza & Other Stories.

Galleria di immagini: & Other Stories Beauty