H&M lancerà & Other Stories durante la prossima primavera. La catena svedese aveva già annunciato da tempo la creazione di un nuovo brand, però senza dare tempi precisi sull’apertura delle nuove boutique.

=> Guarda il video promozionale di & Other Stories

Ora è ufficiale: H&M darà la vita a & Other Stories durante la bella stagione in ben dieci paesi europei e in alcune tra le città più importanti del continente, tra cui Barcellona, Berlino, Copenaghen, Londra, Milano, Parigi e Stoccolma. A Milano, lo store sarà in Corso Vittorio Emanuele 1.

Inoltre, sarà possibile acquistare i capi anche attraverso lo shop online, elemento di grande novità per il brand, dato che sul sito ufficiale di H&M è ancora impossibile poter procedere all’e-commerce.

Con & Other Stories, H&M alza la posta della propria offerta, rimanendo però fedele alla politica di un prezzo giusto. & Other Stories, infatti, si prefigge di creare capi d’abbigliamento molto vicini all’alta moda e alla tendenza delle passerelle. Inoltre, anche la qualità di stoffe e tessiture migliorerà.

& Other Stories sarà dunque un brand più sperimentale e che oserà, sia per quanto riguarda l’abbigliamento che gli accessori, che la parte dedicata al make-up e alla cura del corpo. Le boutique di Stoccolma e Parigi avranno il compito di realizzare e vendere i capi più particolari e destinati a fare tendenza. Il tutto, a prezzi più alti rispetto a quelli di H&M ma sempre molto accessibili.

Fonte: Grazia