Quando manca esattamente un mese al debutto nei cinema di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, la campagna pubblicitaria inizia a farsi insistente e la Warner Bros ha infatti rilasciato altri otto nuovi mini spot del film.

Le nuove immagini ci mostrano diverse scene inedite, e non fanno altro che confermare le prime impressioni avute, ovvero il fatto che il settimo capitolo di Harry Potter sembra essere rivolto maggiormente a un aspetto action rispetto a quanto visto con i lavori precedenti.

Sia per quanto riguarda la fotografia che per le scenografie, ci sono molti punti di contatto con la trilogia del Signore degli anelli di Peter Jackson, uno di questi sembra riguardare le numerose scene di massa presenti nel film.

Ricordiamo che Harry Potter e i Doni della Morte è diretto da David Yates e vedrà come protagonisti principali Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Ralph Fiennes e Helena Bonham Carter.

L’uscita del primo dei due capitoli finali del nuovo Harry Potter è prevista per il prossimo 19 novembre, mentre la seconda e ultima parte arriverà il 15 luglio 2011.