Sono trascorsi pochi giorni da quando i Black Eyed Peas hanno debuttato a Milano, prima tappa delle due date italiane, la seconda sarà in luglio presso l’Heineken Jammin Festival, tra le 55 del loro tour mondiale “The E.N.D.”

E nei primi giorni di giugno, precisamente il 3, farà il suo debutto il nuovo profumo che Fergie ha creato con Avon. Il nome lo descrive già: “schietto”. Una fragranza forte, con estratti di zafferano, fiore della passione, jasmine, bacche e un fondo di cuoio ed ebano.

La cantante puntava a un profumo che la potesse rappresentare e che si differenziasse da tutti i soliti “eau de parfum” sdolcinati con nomi canonici. Inoltre, nella piccola boccetta è custodito un messaggio che Fergie vuole lanciare a tutte le donne, spronandole ad avere più coraggio a osare, a esprimersi liberamente senza timore di scegliere e a vivere la sensualità senza paure.

Insomma, ogni cosa di questo profumo sembra esprimere la diva, perfino la bottiglia, ispirata a una caraffa preziosa del suo stesso matrimonio.

A proposito della collaborazione con Avon, Fergie dichiara:

Lavoro solo con compagnie impegnate nel sociale. E mia madre è stata una presentatrice Avon, quindi sono cresciuta tra i loro trucchi.

Che dite? Andiamo subito a provarlo.