I fan che hanno amato “Zoolander”, pellicola che narra le vicende di bizzarri personaggi nel mondo della moda maschile, stanno da tempo aspettando un seguito: pare che la nuova sceneggiatura sia stata scritta da Ben Stiller, che nel primo film interpretava il protagonista Derek Zoolander, e da Justin Theroux, regista previsto per il sequel e già sceneggiatore di “Tropic Thunder”, altra pellicola comica di grande successo, popolata da personaggi ai limiti dell’assurdo interpretati sempre da Ben Stiller e da attori del calibro di Robert Downey Jr., Jack Black, Tom Cruise, Bill Hader.

Galleria di immagini: Zoolander

Con lo script pronto ormai da molti mesi, ciò che manca per l’avvio delle riprese è solo la conferma della Paramount Pictures.

I particolari sfuggiti finora vedono le nuove vicende ambientate qui in Europa, a dieci anni di distanza dai fatti narrati nel primo film, con Derek Zoolander e Hansel, interpretato da Owen Wilson, ormai lontani dai vertici della moda a causa della loro età.

In una recente intervista a MTV, Owen Wilson ha rivelato altri dettagli: il suo personaggio, oltre a essere invecchiato, avrebbe subito un incidente che lo avrebbe sfigurato, come accade a Tom Cruise in Vanilla Sky. Tutto ciò non fermerà comunque Hansel: anche se il mondo della moda è ormai un ricordo lontano, il modello si sentirà ancora un numero 1.

Fonte: BadTaste