È bastata una nottata per far cambiare idea a Guendalina Tavassi, la concorrente più polemica di tutte le edizioni del Grande Fratello. La tregua fatta in diretta con Margherita Zanatta, infatti, è stata infranta: questa mattina la mamma romana è tornata sui suoi passi, rimarcando quando detto nelle ultime settimane.

L’occasione è stata, come ormai di consueto, quella fornita dal salotto di “Mattino Cinque” di Federica Panicucci. In questo frangente la Tavassi ha infatti affermato di essere tutt’altro che pentita per la polemica sollevata e, in modo del tutto indiretto, lascia intravedere come una reale riappacificazione con la speaker varesina sia forse remoto.

Galleria di immagini: Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi

“Non mi sono pentita su quello che ho detto su Margherita, mi dispiace solo che sono stata aggressiva, ma non mi pento”.

È assolutamente legittimo che la mamma romana non si senta in colpa per le accuse mosse alla Zanatta, ma fa di certo storcere il naso che questa dichiarazione provenga a poche ore dai saluti affettuosi scambiati durante la diretta del Grande Fratello. La querelle sembrava finalmente conclusa o, se non altro, destinata al privato del post reality. E invece ecco che le trasmissioni satellite del GF ritornano prepotentemente a parlarne.

In tutta questa querelle, che ha coinvolto nei giorni scorsi anche Rosa Baiano e Giordana Sali oltre alla quasi totalità degli inquilini di questa edizione, nessuno si è preoccupato di conoscere il pensiero del pubblico. Siamo davvero sicuri i telespettatori non siano saturi di tutto questo litigio, ormai riproposto a ritmo quotidiano e più volte al giorno? Nonostante la Tavassi disponga di più di 80.000 fan su Facebook, chissà se gli altri 6 milioni di spettatori la penseranno allo stesso modo.