Nina Moric compie un bel gesto a beneficio dell’ex marito Fabrizio Corona. Alla fine dell’udienza presso il Tribunale di Milano per l’affidamento in prova ai servizi sociali, la Moric è comparsa accanto a Corona, abbracciandolo e poi andando a prendere un caffè con lui, dove si sono nuovamente scambiati altre prove fisiche d’affetto.

Galleria di immagini: Nina Moric, le foto

Molto probabilmente i due non stanno tornando insieme, ma Nina Moric ha voluto stare accanto a Fabrizio Corona in un momento tanto difficile della sua vita. Davvero un gesto nobile: qualunque cosa abbia fatto Corona – è stato riconosciuto colpevole di estorsione e ricatto – per lui è bello pensare che, se mai dovesse andare in galera, la sua famiglia, suo figlio e sua moglie, come il fotografo ha definito la Moric, saranno lì ad aspettarlo.

Fabrizio Corona è un esperto di immagine e di gossip, e al pubblico non è sempre troppo simpatico. Che questa sia una delle sue trovate o meno, resta innegabile che nell’ultimo periodo è apparso molto fragile e mostrare questi sentimenti civili avrà sicuramente aumentato il suo gradimento tra le persone.

Differente, invece, l’approccio della ex fidanzata Belen Rodriguez, che nell’ultimo periodo non fa che dare addosso a Corona. Simpatico o antipatico non importa, se una persona con cui si ha condiviso tanto ha dei problemi, indipendentemente dalla loro natura, piacerebbe vedere che almeno è circondato dall’amore. Come in questo caso.

Fonte: Repubblica.