Finalmente vengono svelati alcuni degli altarini che avrebbero portato alla rottura della storia d’amore, nata negli studi di “Uomini e Donne”, tra Serena Enardu e Giovanni Conversano.

I due giovani sono stati spesso al centro di gossip vari, per via dei loro continui litigi. Serena si era rivolta alla redazione del settimanale “Visto” e aveva dichiarato di aver capito che Giovanni non era la persona adatta per stare al suo fianco.

Oggi la giovane sarda rivela al settimanale il vero motivo della fine della storia d’amore: Giovanni l’ha tradita con Pamela Compagnucci. Sarà stato per via della sua partecipazione a “L’isola dei famosi 7“, sarà stato a causa della delusione ricevuta in diretta da Federico Mastrostefano, sta di fatto che Pamela ha le idee alquanto confuse e, tra un litigio e una nuova riappacificazione con Federico, ha ben pensato di trovare conforto tra le braccia del calciatore ex tronista.

Bella delusione, soprattutto dopo le recenti parole di Serena, la quale aveva dichiarato:

Giovanni è invidioso.

Forse la bella sarda ha effettivamente capito con chi ha a che fare e, pensando al suo figlioletto, ha deciso di dare un taglio definitivo alla relazione che, di questo passo, non sarebbe potuta durare poi così tanto a lungo.