Brutto momento per Claudia Pandolfi, attrice romana che ha trascorso ieri una vera e propria giornata di terrore per via di un incidente avvenuto per colpa di un paparazzo.

Il fotografo, Mauro Terranova, lo stesso che nel 2007 fu aggredito da Gigi D’Alessio, si era appostato sotto casa della Pandolfi per fare qualche scatto, ma l’attrice a quanto pare se ne sarebbe resa conto e avrebbe chiesto all’uomo di darle la memoria della macchina fotografica. La discussione tra i due sarebbe sfociata in un’animata lite e Terranova volendo scappar via per tener con sé le fotografie, avrebbe acceso la macchina partendo, ma qualcosa è andato storto.

La Pandolfi sarebbe infatti rimasta aggrappata allo sportello per alcuni metri e trascinata via dall’auto. Immediato l’intervento del pronto soccorso sotto richiesta dello stesso fotografo che, spaventato per via dell’accaduto, ha telefonato al 113.

L’attrice romana, secondo quanto riporta TGCom, ha riportato un politrauma toracico ed è stata operata, ma fortunatamente non vi sarebbe alcun grosso pericolo.

La posizione del fotografo verrà valutata dagli investigatori, nel frattempo si trova in stato di fermo presso gli uffici del Commissariato Vescovio.